Pagina 46 di 51 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 506

Discussione: MicroDeltaTag - Guida completa con files (hex e programmi config compresi)

Spina
    Club
    Berretti Verdi Schio

Predefinito

La resistenza per il led è da 100 ohm, idem per il ricevitore infrarosso.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok allora visto che le cose stanno così: Community io tra breve ( lunedi con martedi mi arrivano i componenti) salderò la scheda per provare come va e magari farci una partitella!!! comunque vi terrò costantemente aggiornati e se volete faccio qualche foto durante montaggio eccetera, se c'è qualche buon' anima che ha già montato il tutto e provato lo invito a farsi avanti magari se qualcuno, io compreso, ha dei problemi può essere di supporto ( come si dice una mano lava l' altra ed entrambe lavano la faccia)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve a tutti, allora oggi puntuali alle 4.30 pm suona al citofono il corriere!!! apro il pacco e devo dire che ho sentito la serietà della ditta. Solo che ho commesso un errore, credevo di aver preso una mille-fori e invece ho preso una basetta ramata quindi mi tocca "giocare" con gli acidi o comprare una mille-fori dal negozio. Ora sto facendo un po' di prove su una breadboard ma mi sa che non mi basteranno i fori...vabbè per ora tutto qui appena ho news vi aggiorno

---------- Post added at 21:29 ---------- Previous post was at 20:37 ----------

Aggiornamenti, come temevo sulla breadboard non ci sta ma per quel poco che ho montato ho fatto un piccolo test alimentando e il cicalino fa il suo dovere anche troppo a dir la verità mi ha sturato le orecchie e reso mezzo sordo!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

che sudata!! sono appena tornato dal negozio, ci ho messo 1 ora in bici...comunque giocare col cloruro ferrico veniva 12€ sarà stato un litro il che non mi interessava cosi per 6€ ho preso una mille-fori. Ora c'è tutto e si può procedere al montaggio!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto del 39939568-04-2456036 alle 11:05.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   69.8 KB 
ID: 137369Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto del 39953041-04-2456036 alle 11:05.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   66.8 KB 
ID: 137370 Allora dopo un po' di lavoro ho disegnato con un pennarello lo schema elettrico sulla mille-fori ( non dalla parte dei contatti ramati) almeno così penso di facilitarmi la vità nel momento del montaggio e anche per capire come potevo sfruttare al meglio lo spazio disponibile. Da questa mille-fori 100*160 mm posso uscire 4 schede per 4 fucili più 11 schede per i sensori..personalmente va più che bene per ora costruirò solo 2 fucili e i relativi 8 sensori.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Che lavoro!! dopo 5 ore di saldatura sono riuscito a finire la scheda ora domani finisco i sensori e provo il tutto, comunque il cicalino funziona ( deve suonare se non trova i sensori collegati ) Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto del 61253082-04-2456036 alle 17:00.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   71.0 KB 
ID: 137598 questa foto l'ho fatta a metà lavoro ora ci sono i vari cavi dei led e quant'altro

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sinceramente sono proprio deluso, dopo tanti sviluppi questo progetto è stato completamente abbandonato eppure secondo me è un ottimo progetto e merita. I collegamenti sono saltati da oltre una settimana e nonostante le segnalazioni la cosa non è cambiata...per cui signori se avete materiale condividetelo!!
    SCHEMA ORIGINARIO Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   MDT4.jpeg 
Visite: 25 
Dimensione:   70.2 KB 
ID: 137641
    PROGRAMMA COMPILATO PER IL PIC lasertagpic16f684.hex.zip

se qualcuno ha il programma per la seriale postatelo perché quello mi manca..RAGAZZI FACCIAMO RIVIVERE STO PROGETTO

Spina L'avatar di neo-xabaras
    Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

complimenti per l'impegno e per il tuo lavoro. se hai recuperato schema e programma cosa ti manca ancora?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come su detto
    Quote Originariamente inviata da marco89lisa Visualizza il messaggio
    se qualcuno ha il programma per la seriale postatelo perché quello mi manca..RAGAZZI FACCIAMO RIVIVERE STO PROGETTO

Spina L'avatar di neo-xabaras
    Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

scusa ma non capisco cosa intendi. che seriale? c'è solo un file hex da caricare sulla pic tramite programmatore. non c'è necessità di altro.

Pagina 46 di 51 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

pic16f684

arduino

6

4

MicroDeltaTag

undefined111814922127http:www.softairmania.itthreads107709-MicroDeltaTag-Guida-completa-con-files-(hex-e-programmi-config-compresi)page1416f6847pcbproject13TSAL6100
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.