Ciao, qualcuno può indicarmi dove acquistare le lenti e che dimensioni. Grazie!
Ciao, qualcuno può indicarmi dove acquistare le lenti e che dimensioni. Grazie!
le lenti le puoi trovare da noi
noi ti possiamo fornire lente bcx diam 30 focale 84mm
Ultima modifica di homer07; 14/02/2012 a 10:07
Ormai ci siamo quasi, i componenti ci sono la mille fori anche e il programmatore pickit2 pure... solo una cosa: esiste il file sorgente del programma per il pic?? vorrei poterlo esaminare, sto cominciando ora ad entrare nel mondo della programmazione dei pic è sono curioso di capire come gestire gli infrarossi.
ovviamente i file sorgente sono gelosamente custoditi dai produttori![]()
ovviamente....ok riformulo la domanda ( però non rispondete che devo saper programmare perchè sto cercando di imparare); come potrei interfacciare il led infrarosso con il pic o per meglio dire come faccio a mandare il treno di informazioni al led che dovrà poi mandare al ricevitore???
Ma i link in prima pagina sono troncati ??? Qualcuno mi sa dire qualcosa ??
Grazie![]()
Scusate ma per i sensori da mettere in testa ci va ricevitore infrarossi, led rosso e credo ci andrà una resistenza ma di che valore?? sullo schema non c'è niente segnato!
Ragazzi, io capisco che il threads è vecchietto è che non ci sono nuovi sviluppi però sono saltati i collegamenti, schema della prima pagina..gli diamo una manutenzione veloce???!! Please
Help ... mancano i collegamenti nella prima pagina . Dove sono le fattine buone che aggiustano tutto![]()

Non assicuro nulla ma entro la serata provo a recuperarli
P.S.: come già detto non offriamo più supporto diretto noi gli aiuti però possono derivare dalla community