Pagina 38 di 51 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 506

Discussione: MicroDeltaTag - Guida completa con files (hex e programmi config compresi)

Spina
    Club
    A.S.D. Silent Threats

Predefinito

perchè per fortuna?

comunque credo che di MDT ce ne siano più di quanto pensiamo, appunto perchè è libero...

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Zana* Visualizza il messaggio
    perchè per fortuna?

comunque credo che di MDT ce ne siano più di quanto pensiamo, appunto perchè è libero...
    Perchè siamo in tempo di crisi e personalmente ho tempo per fare cose da lasertag solo perchè sono in cassa integrazione un giorno a settimana...... che fortunello ^^ che sono!

Neo ne sta testando una a fondo. Come al solito funziona il fucile principale mentre non vano gli accessori se ho ben compreso.

Spina L'avatar di frabbe
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ho iniziato a testare il sistema sin dalla sua prima uscita sul sito che a suo tempo gli si era dedicato... al momento attuale ho assemblato e testato 12 MDT, 4 box medico/geniere ed 1 minibox arbitro per il controllo delle MDT... vi posso assicurare che tutto, MDT e box, funziona perfettamente.

Spina L'avatar di neo-xabaras
    Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

confermo, mi risulta mdt e box perfettamente funzionanti. compatibilità di sparo confermata. una differenza la non compatibilità dei box con il sistema LTI. a differenza, ad esempio con IRE dove gli attivatori sono compatibili IRE-LTI

Spina
    Club
    Berretti Verdi Schio

Predefinito

Finalmente ho iniziato il montaggio del kit però ho un dubbio, sul pcb non trovo dove collegare un polo del tasto reload, uno è sul praticamente sul piede 12 del pic (nel 13 c'è il TGR) ma l'altro polo dove lo collego?
    Grazie

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

da schema l'altro polo si collega al polo del TRIGGER (opposto al pin 13 della PIC )

---------- Post added at 20:11 ---------- Previous post was at 20:10 ----------

e quindi a massa....

Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

confermo a massa
    se intendi invece l'altro collegamento al pin 3 e 5 (se non ricordo male) sono per la seriale di programmazione

Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

domanda: se io imposto zero caricatori, cmq ho già dei colpi in canna. è possibile modificare il firmware facendo in modo che la prima operazione da fare è il reload? mi spiego, con questa versione, quando vengo attivato o quando accendo l'arma (se ho tolto l'attivazione da box arbitro) io mi trovo già dei colpi caricati anche se ho impostato zero caricatori. questo perchè volevo simulare l'arma fine a se stessa che prima di sparare deve essere ricaricata dal geniere.
    ciao Neo

Spina
    Club
    Berretti Verdi Schio

Predefinito

Ho costruito il programmatore, un box arbitro ed un kit, ho provato a prorammare con winpic800 ma durante la scruttura mi da questo errore:
    Errore-> scrittura indirizzo 0 x000000 scritto 0 x2827 letto 0 x3FFF
    Non conosco il programma.
    Il programmatore è collegato sulla seriale, tra le varie opzioni hardware ne ho inserita una ( le ho provate tutte comunque) dove c'era scritto com1 ma niente.
    Se gli dico di fare il test hardware mi da ok.
    Ultima modifica di Kenoby; 10/04/2011 a 15:42

Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

posso dirti che il tutto funziona egregiamente, anch'io personalmente ho avuto qualche problema ma dovuto a problemi di assemblaggio (il programmatore l'avrò rifatto 10 volta) o di negligenza mia.
    ti consiglio di riguardarti questa discussione https://www.softairmania.it/threads/...tore-PIC/page5 potrebbe tornarti utile.
    poi la soluzione più semplice e banale che ha funzionato anche per me ... pic difettosa

Pagina 38 di 51 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

pic16f684

arduino

6

4

MicroDeltaTag

undefined111814922127http:www.softairmania.itthreads107709-MicroDeltaTag-Guida-completa-con-files-(hex-e-programmi-config-compresi)page1416f6847pcbproject13TSAL6100
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.