Pagina 30 di 51 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 506

Discussione: MicroDeltaTag - Guida completa con files (hex e programmi config compresi)

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

Goliath credo abbia gia risposto. Che sia normalmente aperto o normalmente chiuso fa poca differenza, ma è aperto o chiuso non a impulsi ma in continua quando l'elettronica è attiva e stai sparando.

Nel sistema IRE il relè è normalmente aperto (ASG inibita) e col grilletto azioni direttamente l'elettronica che a sua volta mentre è in funzione (sparante) invia un segnale continuo al relè il quale chiude il circuito della batteria + gearbox e la fa sparare. Rilasciando il grilletto o venendo colpiti o finendo il caricatore l'elettronica smette di sparare e stacca il relè interrompendo il circuito batteria + asg

Sicuramente puoi far andare entrambi, io preferisco averle separate, così da poter interrompere l'azione meccanica del gearbox ad esempio quando ci gioco con mio fratello a casa. troppo rumore!

Neo, non voleva essere un'accusa il fatto del relè! spero tu non l'abbia presa come tale! Spero solo ora di esser stato chiaro!

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

abbiam postato insieme.

esatto Neo!

Spina L'avatar di neo-xabaras
    Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DeB Visualizza il messaggio
    Neo, non voleva essere un'accusa il fatto del relè! spero tu non l'abbia presa come tale! Spero solo ora di esser stato chiaro!
    ci mancherebbe!!! non me la prendo certo per così poco

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

non si sa mai! )))

Spina
    Club
    Berretti Verdi Schio

Predefinito

Eccomi anche da questa parte, stò impazzendo.
    Potete inserire una foto ravvicinata del ricevitore infrarossi che montate sul cappello?
    Vorrei vedere come avete costruito il tutto.
    Usate anche la pellicola per infrarosso per schermare i ricevitori ir da altre fonti di luce?
    Grazie

Spina L'avatar di Goliath
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

praticamente utilizziamo le stesse cupolette filtrate IR che utilizzano anche il gruppo LTI. Guarda nella sezione "Foto IRG"

Spina
    Club
    Berretti Verdi Schio

Predefinito

Ho iniziato a creare lo schema elettrico con eagle per poi avere il circuito stampato.
    Dopo 5 ore al pc ho disegnato solo un paio di componenti, non è il mio campo, gentilmente potete passarmi il file del circuito stampato?
    Se continuo così tra un anno sono ancora al punto di partenza.
    Grazie

Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

allora, finalmente oggi sono riusciro a finire un po' il circuito. come già detto il circuito non verrà installato in una asg ma in una struttura fai da te.
    ho riscontrato le seguenti cose.
    - sparando con la mdt al mio fucile LTI, il fucile incassa perfettamente i colpi
    - sparando dal mio fucile alla mdt, si accende il led di colpito ma sembra non morire mai nonostante gli abbia sparato molteplici caricatori (pensavo di verificare la versione del firmware programmata sulla pic)
    - il buz non mi funziona ... avete consigli in merito?

venamo ora alla solita questione AUDIO.
    io ho collegato un buzz al relè che dovrebbe essere NC, quindi il buzz dovrebbe sempre mettere un suono, invece nulla ... avete consigli? ho sbagliato buzz?
    io correi solo produrre un suono/rumore quando sparo .... che faccio?

.... adesso vado a vedere perchè la mdt non muore

Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

HELP il buzzer 5v cod. farnell 1193323, è stato tolto dall'assortimento mi segnalate un'alternativa? grazie

Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Pagina 30 di 51 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

pic16f684

arduino

6

4

MicroDeltaTag

undefined111814922127http:www.softairmania.itthreads107709-MicroDeltaTag-Guida-completa-con-files-(hex-e-programmi-config-compresi)page1416f6847pcbproject13TSAL6100
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.