Pagina 27 di 51 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 506

Discussione: MicroDeltaTag - Guida completa con files (hex e programmi config compresi)

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Kenoby ti tocca fare il rumore con la bocca ^^

Scherzi a parte i fucili plasticononi con gearbox sono ormai introvabili ed i gear (quando li ho rimossi ho visto lo stato) sono spaccati/crepati 1 ogni 4. Non costano 10€ ma circa 40€ fra l'altro..sigh....

Se devi fare solo un paio di fucili, prova a cercare un CYMA (fine serie) a circa 110€ o meglio un MP5 a circa 80€ nuovi.

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Bè certo io intendevo circa il su budget di spesa... Mi associo al tuo consiglio dhave di prenderne uno cinese da circa 100€. Noi dopo l'esperienza di 4 "plasticoni" abbiamo lasciato stare anche perchè era un bel rompimento modificarli, ora usiamo tutto quello che ci capita dal calssic army al dboys passando per i marui visto che non abbiamo la necessità di modificarli internamente le persone sono più propense a prestarceli

Spina L'avatar di neo-xabaras
    Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Goliath Visualizza il messaggio
    Sì certo lo puoi collegare o al posto del led di fiammata o in parallelo senza alcun problema. Il relè non bypassa il grilletto dell'asg..per sparare occorre premere il grilletto..quando si riamne senza colpi o se si viene eliminati il relè si apre e anche se premi il grilletto il gearbox non funziona..
    io avevo capito che bastava rimuovere il relè e collegare direttamente il buzz ... nessun problema lo collego sulla linea della fiammata

Spina
    Club
    Berretti Verdi Schio

Predefinito

Un asg di plastica dura un mese e poi si rompe come è successo a voi.
    Uno dei punti di forza del lasetag secondo me è che puoi fare a meno del GB, punto debole che si rompe sempre durante il gioco.
    Se ci sono solo componenti elettronici la probabilità che si rompa è molto più bassa e di solito è dovuta alla pioggia.
    Io pensavo di prendere un fucile giocattolo, a molla o di quelli che fanno delle musichette quando spari, togliere tutto ed inserire la scheda nuova, come ho visto fare su un xm8 giocattolo.
    Il relè a questo punto non servirebbe più, è possibile eliminarlo definitivamente?
    Spero che non vi arrabbiate perchè vado a modificare il circuito elettrico che avete creato.
    Grazie

Spina
    Club
    Berretti Verdi Schio

Predefinito

Il led della fiammata funziona in modo alternativo in base alla cadenza dei colpi o rimane acceso?

Spina L'avatar di Goliath
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Puoi tranquillamente modificare il circuito come preferisci Kenoby senza problemi
    Il relè lo puoi tranquillamente togliere così come la circuiteria necessaria a farlo funzionare (transistor e resistenza). Il led di fiammata funziona in base alla cadenza dei colpi e non rimane sempre acceso.

Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

vediamo un po', considerando di non avere una asg, di non avere un chip audio ma solo un banale buzz.... come è possibile fare il collegamento per avere l'effetto sparo? diciamo che siamo in almeno in 2 interessati a questa variante

Spina
    Club
    Berretti Verdi Schio

Predefinito

Al momento l'unica cosa che mi viene in mente sono quei fucili giocattoli elettronici da pochi euro dove premi il bottone ed emette un suono, collegare un circuito del genere pernso che sia fattibile, al limite per separare il circuito audio si protrebbe usare un diodo copiatore.

Spina L'avatar di Goliath
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Esatto Kenoby..bata usaree uno di quei semplici chip che si trovano all'interno dei giocattoli economici per avere un suono (o usare integrati tipo l'UM3561 che ha già quattro suoni integrati in esso)..la scelta migliore sarebbe di utilizzare un integrato della serie ISD ma potrebbe risultare difficoltosa la registrazione e la riproduzione dei suoni..nel caso a qualcuno interessi si può generare un suono di sparo anche con un semplice integrato NE555 (https://www.555-timer-circuits.com/machine-gun.html)

Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

e questo piccolo circuito dove lo monto? o meglio dove lo attacco al circuito principale? il mio problema è che non parto da nerrun asg o arma giocattolo, sto creando una struttura metallica con dentro il circuito e volevo semplicemente avere un suono di sparo.

Pagina 27 di 51 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

pic16f684

arduino

6

4

MicroDeltaTag

undefined111814922127http:www.softairmania.itthreads107709-MicroDeltaTag-Guida-completa-con-files-(hex-e-programmi-config-compresi)page1416f6847pcbproject13TSAL6100
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.