Pagina 21 di 51 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 506

Discussione: MicroDeltaTag - Guida completa con files (hex e programmi config compresi)

Spina L'avatar di Goliath
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shogun65 Visualizza il messaggio
    Mi dite, per cortesia, quale tipo di lente devo cercare? Ho guardato in tutti i treath ma non ho trovato nulla ...solo il diam ...30mm...?!?!?!
    Scusami Shogun! Non avevo letto il tuo post

Allora per la lente, per iniziare, ti basta una da 30mm di diametro e con una distanza focale dagli 11cm ai 15cm (in base a quella che trovi)..molto brevemente più è elevata la distanza focale maggiore è la gittata..e più è elevata la distanza focale e maggiore dovrebbe essere il diametro della lente (per convogliare la maggior parte dei raggi IR del led)

Spina L'avatar di neo-xabaras
    Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

è possibile utilizzare tranquillamente anche focali da 9cm come propone il buon Jim.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    No

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Goliath Visualizza il messaggio
    Scusami Shogun! Non avevo letto il tuo post

Allora per la lente, per iniziare, ti basta una da 30mm di diametro e con una distanza focale dagli 11cm ai 15cm (in base a quella che trovi)..molto brevemente più è elevata la distanza focale maggiore è la gittata..e più è elevata la distanza focale e maggiore dovrebbe essere il diametro della lente (per convogliare la maggior parte dei raggi IR del led)
    Il dubbio che mi ponevo è che a differenza di diametro esistono lenti ad ingrandimento diverso ...questo viene compensato dalla distanza focale oppure l'ingrandimento deve essere definito?

Spina L'avatar di frabbe
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho provato la nuova versione 1.8, almeno nella sua parte software, e devo dire che funziona benissimo! Domani spero di aver tempo di modificare il circuito di un paio di box per provare anche le novità hardware, l'IR boost ed il muzzle led separato.

Approfitto per proporre una piccola modifica: attualmente quando si riceve una cura (medico o geniere che sia) viene solamente emesso un beep del buzzer, propongo invece di far anche lampeggiare per un attimo l'hit led come quando si viene colpiti, così da avere anche un riscontro visivo della ricezione.

Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

la focale è matematicamente correlata all'ingrandimento della lente, parlando di focale hai tutti i dati della lente

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    No

Predefinito

ora è chiaro, thanks!

Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

@frabbe: la tua proposta verrà sicuramente implementata. grazie ancora dei suggerimenti!! Ormai la MDT sta per raggiungere il massimo dello sviluppo..ancora qualche piccola aggiunta e poi fine! Riempiremo il forum dì accessori!

Spina L'avatar di v1p3r_ita
    Club
    Leathernecks

Predefinito

Salve ragazzi.
    Ho letto il post di inizio tread e devo dire che avete veramente avuto delle idee geniali ..... quella di utilizzare il sensore di pressione per individuare il fuoco e' veraemnte mitica.

Oggi pomeriggio vado dal mio spacciatore di componenti elettronici e mi procuro l'indispensabile

[update] .......... beata ingenuita' ....... sono andato dal negoziante fantasma con la mia bella lista di componenti elettronici e ......... sono uscito senza aver comperato nulla

sembra che neanche ordinandoli dai magazzini sia possibile avere tsop4840 et similaria ....... mi tocchera' pagare le spese di spedizione da farnell
    Ultima modifica di v1p3r_ita; 13/07/2010 a 18:06

Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

allora novità? l'ultima versione è perfettamente funzionante? posso provare a installarla?

Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Ciao neo!
    L'ultima versione qui presente, a me, risulta andare bene..l'abbiamo provata e riprovata più volte in campo e tutto sembra funzionare per il meglio..nessun bug da quello che mi risulta..a giorni provvederò a rilasciare l'ultimissima versione che aggiunge il check del livello della batteria e dello stato del led IR (features non fondamentali ma comunque sempre interessanti)..
    Ultima modifica di Goliath; 03/08/2010 a 14:40

Pagina 21 di 51 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

pic16f684

arduino

6

4

MicroDeltaTag

undefined111814922127http:www.softairmania.itthreads107709-MicroDeltaTag-Guida-completa-con-files-(hex-e-programmi-config-compresi)page1416f6847pcbproject13TSAL6100
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.