Pagina 20 di 51 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 506

Discussione: MicroDeltaTag - Guida completa con files (hex e programmi config compresi)

Spina L'avatar di Goliath
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da neo-xabaras Visualizza il messaggio
    e la lente come la fissi nel silenziatore?
    Lavoriamo la parte anteriore del silenziatore (il tappo avvitato frontalmente) per ricavare la sede della lente

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    No

Predefinito

mi intrometto ...ma la lente da 30mm che va bene dove si può trovare?

Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

La lente si può trovare tranquillamente o da un negozio di ottica oppure ne trovi anche in internet (anche sulla baia ) o in siti specializzati

Spina L'avatar di neo-xabaras
    Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

devo troppo riuscire a farmi un nuovo proiettore ... devo fare un po' di test e sto cercando il modo meno dispendioso per farne uno perfettamente regolabile a livello di focale... peccato che non lavoro il metallo, se solo si potesse fare in cemento avrei risolto i miei problemi

Club
    No

Predefinito

Mi chiedevo se il muzzle montato lateralmente al diodo IR, ma internamente al tubo, non possa in qualche modo "sporcare" l'IR o creare riflessi sulla lente che possono creare problemi ...

Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shogun65 Visualizza il messaggio
    Mi chiedevo se il muzzle montato lateralmente al diodo IR, ma internamente al tubo, non possa in qualche modo "sporcare" l'IR o creare riflessi sulla lente che possono creare problemi ...
    No Shogun..non dà alcun problema il muzzle led! muzzle led (visibile) e led IR sono su due frequenze diverse e non interferiscono tra di loro

Spina L'avatar di frabbe
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho provato la versione 7 del firmware ma ho riscontrato un grave bug nella sezione di ricezione: qualunque segnale venga inviato alla MDT (colpi, cure, comandi dell'arbitro...) questa risponde sempre con un lungo suono e l'accensione dell'hit led, ignorando il significato del comando... quindi se all'accensione viene richiesto lo start questo non viene mai rilevato, i colpi subiti non vengono conteggiati ecc... deve esserci qualche problema nel rilevamento dei comandi.

Club
    No

Predefinito

Mi dite, per cortesia, quale tipo di lente devo cercare? Ho guardato in tutti i treath ma non ho trovato nulla ...solo il diam ...30mm...?!?!?!

Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frabbe Visualizza il messaggio
    Ho provato la versione 7 del firmware ma ho riscontrato un grave bug nella sezione di ricezione: qualunque segnale venga inviato alla MDT (colpi, cure, comandi dell'arbitro...) questa risponde sempre con un lungo suono e l'accensione dell'hit led, ignorando il significato del comando... quindi se all'accensione viene richiesto lo start questo non viene mai rilevato, i colpi subiti non vengono conteggiati ecc... deve esserci qualche problema nel rilevamento dei comandi.
    Grazie frabbe..ho provato anch'io e ho visto il problema..l'ho appena risolto..grazie mille della segnalazione! Appena possibile posto la nuova versione

Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

AGGIORNATO FIRMWARE MDT ALLA VERSIONE 8 ED AGGIORNATO PROGRAMMA DI CONFIGURAZIONE ALLA VERSIONE 1.6

- E' stato corretto il bug sulla ricezione (grazie frabbe!!).
    - Aggiunta possibilità di impostare o meno la ricezione dei caricatori da parte del box geniere.
    - Aggiunta la gestione della ricezione di bombe a frammentazione e flashbang.
    - Spostato il muzzle led in modo da poter essere gestito indipendentemente dal led IR (e per il futuro controllo del funzionamento del led IR stesso).
    - Aggiornato anche lo schema elettrico sul primo post.

Prossimamente l'ultima versione del codice con check dello stato del led IR e check della batteria

Appena sarà terminato lo sviluppo della MDT (aggiunta del check del led IR e del controllo batteria) ci butteremo a capofitto sull'aggiornamento del box arbitro completo

Grazie ancora a tutti del supporto!!
    Ultima modifica di Goliath; 07/07/2010 a 11:53

Pagina 20 di 51 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

pic16f684

arduino

6

4

MicroDeltaTag

undefined111814922127http:www.softairmania.itthreads107709-MicroDeltaTag-Guida-completa-con-files-(hex-e-programmi-config-compresi)page1416f6847pcbproject13TSAL6100
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.