mi intrometto ...ma la lente da 30mm che va bene dove si può trovare?
La lente si può trovare tranquillamente o da un negozio di ottica oppure ne trovi anche in internet (anche sulla baia) o in siti specializzati
![]()
devo troppo riuscire a farmi un nuovo proiettore ... devo fare un po' di test e sto cercando il modo meno dispendioso per farne uno perfettamente regolabile a livello di focale... peccato che non lavoro il metallo, se solo si potesse fare in cemento avrei risolto i miei problemi![]()
Mi chiedevo se il muzzle montato lateralmente al diodo IR, ma internamente al tubo, non possa in qualche modo "sporcare" l'IR o creare riflessi sulla lente che possono creare problemi ...
Ho provato la versione 7 del firmware ma ho riscontrato un grave bug nella sezione di ricezione: qualunque segnale venga inviato alla MDT (colpi, cure, comandi dell'arbitro...) questa risponde sempre con un lungo suono e l'accensione dell'hit led, ignorando il significato del comando... quindi se all'accensione viene richiesto lo start questo non viene mai rilevato, i colpi subiti non vengono conteggiati ecc... deve esserci qualche problema nel rilevamento dei comandi.
Mi dite, per cortesia, quale tipo di lente devo cercare? Ho guardato in tutti i treath ma non ho trovato nulla ...solo il diam ...30mm...?!?!?!
AGGIORNATO FIRMWARE MDT ALLA VERSIONE 8 ED AGGIORNATO PROGRAMMA DI CONFIGURAZIONE ALLA VERSIONE 1.6
- E' stato corretto il bug sulla ricezione (grazie frabbe!!).
- Aggiunta possibilità di impostare o meno la ricezione dei caricatori da parte del box geniere.
- Aggiunta la gestione della ricezione di bombe a frammentazione e flashbang.
- Spostato il muzzle led in modo da poter essere gestito indipendentemente dal led IR (e per il futuro controllo del funzionamento del led IR stesso).
- Aggiornato anche lo schema elettrico sul primo post.
Prossimamente l'ultima versione del codice con check dello stato del led IR e check della batteria
Appena sarà terminato lo sviluppo della MDT (aggiunta del check del led IR e del controllo batteria) ci butteremo a capofitto sull'aggiornamento del box arbitro completo
Grazie ancora a tutti del supporto!!
Ultima modifica di Goliath; 07/07/2010 a 11:53