Pagina 13 di 51 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 506

Discussione: MicroDeltaTag - Guida completa con files (hex e programmi config compresi)

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Goliath è al lavoro domani risolverà di certo (io non ho qui il materiale per provare)

Spina L'avatar di Goliath
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Grazie frabbe del report!!
    Ho corretto l'errore sul file ed ora dovrebbe essere apposto!

Grazie ancora!!

Spina L'avatar di neo-xabaras
    Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

domanda
    siccome la pic16f684 nei nostri negozietti di zona è praticamente introvabile, prima di ordinarle su internet, mi chiedevo se era possibile utilizzare un altro modello di pic compatibile.
    perdonatemi se ho detto una castroneria

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Goliath è assente per qualche giorno perdonatelo

Spina L'avatar di frabbe
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Dalla mia poca esperienza non credo che ci siano PIC "compatibili": ognuno ha le proprie caratteristiche e non seguono delle caratteristiche standard come gli altri componenti elettronici, tanto che i programmi devono essere compilati per lo specifico PIC su cui poi gireranno...

In ogni caso i PIC della famiglia 16F sono tra i più comuni... se hai difficoltà a reperire questi non credo che ne troverai facilmente altri! Ti consiglio di ordinarne qualcuno dai grossi fornitori su internet.

Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da neo-xabaras Visualizza il messaggio
    domanda
    siccome la pic16f684 nei nostri negozietti di zona è praticamente introvabile, prima di ordinarle su internet, mi chiedevo se era possibile utilizzare un altro modello di pic compatibile.
    perdonatemi se ho detto una castroneria
    Utilizzare altri PIC significherebbe dover riadattare il codice per questi altri tipi di PIC dato che ognuno di essi, come ha detto giustamente frabbe, ha le proprie caratteristiche e peculiarità. L'unica soluzione è quindi dover per forza ordinare i PIC tramite internet (come facciamo noi dato che nei negozietti qui in zona hanno praticamente il nulla!!! )

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    No

Predefinito

Beh, che dire della guida al progetto...splendida!!! Thanks

Ho provato a scaricare i file dello schema pcb ma il link non funziona, sapete dirmi dove posso scaricarlo? Anche il software si scarica ma poi non parte ...forse deve essere prima collegato al modulino?

Grazie,

Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Ciao shogun!
    Grazie mille per i complimenti! Ho notato anch'io un problema sul file .brd che vedrò di sistemare al più presto, grazie della segnalazione!!!

Il software (MDT Config 1.1) a me funziona correttamente (riscaricato dalla prima pagina e lanciato) anche senza che ci sia la MDT attaccata alla seriale. Che tipo di problemi ti dà? Non ti parte proprio, ti dà errore (se sì, quale?) ecc, così vediamo di risolvere il problema

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    No

Predefinito

mi scrive "Si è verificato un errore in WindowsApplication1. L'applicazione verrà chiusa. ecc...ecc..." ....sarà mica perchè uso windows in emulazione su Mac?!?!

Sarebbe strano perchè è perfettamente compatibile con un po tutto

Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Potrebbe essere per quello..il programma a me funziona tranquillamente senza errori ed anche ad altri utenti funziona correttamente..il programma dipende dall'avere installato il .NET framework 2.0 o 3.5 di MS..prova a vedere se li hai installati..

Pagina 13 di 51 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

pic16f684

arduino

6

4

MicroDeltaTag

undefined111814922127http:www.softairmania.itthreads107709-MicroDeltaTag-Guida-completa-con-files-(hex-e-programmi-config-compresi)page1416f6847pcbproject13TSAL6100
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.