ma invece di collegarlo all'asg si può collegarlo ai un fuciletto plasticoso? bisogna modificare lo schema? potete aiutarmi a trovare una millefori online? non ho negozi di elettronica vicino a me.
edit dimenticavo, aiutini per la programmazione?
ma invece di collegarlo all'asg si può collegarlo ai un fuciletto plasticoso? bisogna modificare lo schema? potete aiutarmi a trovare una millefori online? non ho negozi di elettronica vicino a me.
edit dimenticavo, aiutini per la programmazione?
Ultima modifica di Alessio326; 23/04/2010 a 17:58
Certo che si può applicare ai fucili plasticosi e senza alcuna modifica allo schema però non avresti alcun suono di sparo dato che la MDT è stata pensata per essere usata essenzialmente sulle asg e quindi per farla andare col gearbox dell'arma da softair..per i negozi di elettronica si è parlato qualche post fa di farnell online..ma ci son tanti altri siti per componentistica volendo
Per la programmazione necessiti di un programma freeware chiamato WINPIC800 e di un programmatore; quest'ultimo te lo puoi o autocostruire (vedi il thread di frabbe per la costruzione del programmatore per PIC sotto "Guide Tecniche" in evidenza) o sennò lo puoi acquistare fatto e tutto..a te la scelta![]()
per il suono ho già qualcosa in mente... per quanto riguarda il programmatore costa meno costruirlo? (anche se credo sia ovvio)
sicuramente costa meno costruirlo..![]()
e ultima (spero) cosa, come lo programmo?
lo programmi col programma winpic800 (freeware) o icprog (freeware anche questo) settando, nelle opzioni di uno dei due programmi (in base a quello che vorrai usare), JDM Programmer come programmatore hardware..poi clicchi sul bottone "Program All" e sei apposto![]()
in questo modo è impossibile programmare come geniere, medico ecc... giusto?
cosa intendi "programmare come geniere, medico ecc"? ti ricordo che i vari sistemi differiscono per alcune peculiarità nei settaggi propri del programmatore e del sistema. in questo caso il sistema diciamo che fa funzionare facilmente un fucile, è compatibile con il protocollo 5.2 miles usato da tutti i principali gruppi italiani. per quanto riguarda il medico e il geniere sono previste 2 scatolette che ti inviano pacchetti medici o caricatori.
si, ma oltre alle scatolette lo puoi integrare nella ir gun
viene utilizzato anche dal Lasertag Salerno
Ultima modifica di Alessio326; 24/04/2010 a 22:03
certo lo so benissimo, conosco i vari sistemi e in particolare quello usato dalla mia associazione. Ogni produttore ha fatto delle scelte, non ritengo sia questa la sede x fare paragoni. Qui ringrazio solo i ragazzi di rovigo x il loro lavoro ... Gratis.