Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49

Discussione: Miglior equipaggiamento antipioggia

  1. #41
    Spina L'avatar di mama
    Club
    Non Affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    09 Nov 2005
    Messaggi
    465

  2. #42
    Spina L'avatar di mama
    Club
    Non Affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    09 Nov 2005
    Messaggi
    465

    Predefinito

    il codice arktis è 1021

  3. #43
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    grazie mama!

    e' tutto il giorno che sto cercando su elitegear roba... ho fatto carrelli da oltre 2000$.... poi ovviamente cancellati.
    peccato che sia soldout, ho delle agevolazioni nell'acquisto in usa, preferirei trovarla la.
    :d

  4. #44
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    per valida intendo una giacca che non si bagni nemmeno dopo 24h di pioggia e che ti permetta al contempo di far traspirare il corpo.
    la vedo dura.

    ti possono decantare le qualità di qualsiasi giacca, ma se tiene 24h di pioggia non traspira, e viceversa.

    comunque non (non) cercare tra la roba militare, vai su capi da montagna.

  5. #45
    Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09
    Iscritto il
    28 Nov 2005
    Messaggi
    2,079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    a
    ma dato che è stata spostata la tappa avrò modo di testarla bene, e se non mi trovo, mi fiondo su un ecws gen 1 in goretex.
    se posso darti un consiglio dirigiti sull'ecwcs gen ii che è più leggero, ha il cappuccio fatto meglio ed ha un taglio più interessante.
    e cercali nuovi, ancora nel cellophan. il surplus e l'usato nei parka issued è rischioso e spesso li trovi in giro perchè non tengono più l'acqua.
    Ultima modifica di alexdust; 24/08/2009 a 18:19

  6. #46
    Spina

    L'avatar di desperados
    Club
    Strategic Games - Mantova
    Iscritto il
    10 May 2007
    Messaggi
    425

    Predefinito

    io ho l'hardshell della tadgear, non ho riferimenti nell'uso softairistico ma vi assicuro che dopo 8 ore di snowboarding x lo più fuoripista e di neve bagnata addosso non è filtrato niente mentre i pantaloni da snowboard erano fradici!

    alla fine della giornata ero solo sudato sulla schiena! logicamente sono capi che vanno indossati con testa, quindi sotto ci vuole solo roba traspirante e isolante in quanto non ha nessun tipo di "imbottitura".
    io sotto uso un polartec thermalpro fleece della tadgear e maglia underarmour coldgear.
    l'unica cosa è che questa giacca è piuttosto corta nella parte anteriore in quanto progettata per dare libero accesso a materiali ospitati al livello della cintura, questo nello snowboard è un problema in quanto se cadi nella neve fresca ti entra la neve ovunque..... il rimedio, semplice, non cadere!! comunque ha un taglio stracomodo anche per lo snowboarding!!

  7. #47
    Spina L'avatar di mama
    Club
    Non Affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    09 Nov 2005
    Messaggi
    465

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da desperados Visualizza il messaggio
    il rimedio, semplice, non cadere!! comunque ha un taglio stracomodo anche per lo snowboarding!!
    beh no... il rimedio è comprare l'anorak (sempre tadgear)

  8. #48
    Spina L'avatar di mama
    Club
    Non Affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    09 Nov 2005
    Messaggi
    465

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    se posso darti un consiglio dirigiti sull'ecwcs gen ii che è più leggero, ha il cappuccio fatto meglio ed ha un taglio più interessante.
    e cercali nuovi, ancora nel cellophan. il surplus e l'usato nei parka issued è rischioso e spesso li trovi in giro perchè non tengono più l'acqua.

    ha assolutamente ragione alex, se proprio vuoi andare sull'usato i capi woodland giudicali dal livello di scolorimento del nero, che è il primo ad andarsene, e comunque diffida dalle foto che non ritraggono esattamente il parka che ti verrà spedito!
    tra parentesi ho un parka woodland usmc gen2 o 3 (esiste?) e mi ci trovo davvero bene, i punti di stress sono pure rinforzati in cordura..

  9. #49
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mama Visualizza il messaggio
    ha assolutamente ragione alex, se proprio vuoi andare sull'usato i capi woodland giudicali dal livello di scolorimento del nero, che è il primo ad andarsene, e comunque diffida dalle foto che non ritraggono esattamente il parka che ti verrà spedito!
    tra parentesi ho un parka woodland usmc gen2 o 3 (esiste?) e mi ci trovo davvero bene, i punti di stress sono pure rinforzati in cordura..

    no no, niente usato. prendo un new with tags.
    probabilmente un ecws ii gen in gore tex, assolutamente goretex.
    ho un ecws gen i in sympatex e dopo 3 ore di uragano mi ha lasciato a piedi.
    il gen iii è solo in acu mi pare.
    ho visto una versione sof del parka gen ii, più leggera del normale ed anche più costosa. se riesco prendo quello.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

SYMPATEX

antipioggia

impermeabile

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.