Originariamente inviata da
ziofester
se ti sono arrivati ammaccati, allora o ha fatto il furbo il cinese o durante la spedizione li hanno maltrattati....
ieri mi sono recato nel magazzino dal corriere bartocicci a ritirare il mio we 3 gen.... non ti dico cosa ho visto fare con quei pacchi... se poi c'è scritto fragile sembra che siano ancora più divertenti da sbattere qua e la... pazzesco
pensa... il corriere passa da casa e lascia il biglietto di giacenza per due volte, dicendo che non c'era nessuno... in casa c'era qualcuno, ma non hanno suonato... sembra che i biglietti li abbiano già pronti hahahaha, magari li lanciano dal finestrino... poi gli telefono e preferiscono che ci vada di persona perchè io abito fuori mano ed a loro "costa troppo" portarmi il pacco.... ma che cavolo... io le spese di spedizione le ho pagate profumatamente.... arrivo dal corriere ed assisto ad evoluzioni di "pacchi volanti" e sfracelli al suolo.... che schifo di servizio.
dal buddy fino ad ora ho acquistato 450 euro di upgrades e cariatori... forse ho avuto culo ma è arrivato tutto ok.
ho comprato un we in italia... cosa cambia dall'estero? era una fregatura di i gen, il negoziante non da garanzia ed ho speso 250 euro di ricambi dalla cina per farlo funzionare...
oramai cosa cambia da italia o estero? spesso ti fregano in entrambi i casi...
non pensare che se al distributore italiano arrivano pezzi difettosi dalla cina, questo li rispedisca al mittente... in cina non glieli cambiano.... quindi li vende ugualmente