Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50

Discussione: Caricatori CO2 WE

Dision
    Visitatore

Predefinito

volevo rivolgere una domada a zio fester in quanto anche lui ha comperato un caricatore co2 per we

anche io ne ho acquistati , 3 in totale , alla quale tutti e 3 perdono.
    e successo anche a te? praticamente io 2 che perdevano ma veramente tanto ho dovuto sostituire la molla dentro la valvola in quanto sembrava essere molto morbida e non chiudeva bene pultroppo il 3 terzo i fà una piccola perdita ma è minima
    altra domanda
    ho visto che hai acquistato da airsoftbuddy e anche io ho fatto lo stesso ma a te con chi è arrivato il pacco? a me con tnt totale 3 caricatori piu 44,60 euro per lo sdoganamento

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora: i caricatori da nuovi perdono perchè gli or sono "secchi"

smonti la valvola di sparo sul caricatore e ingrassi tutti e due gli or, quello rosa e quello nero, con grasso di vaselina.

dopodichè non perdono più.

lo stesso accade con i caricatori a greengas, se ve li dimenticate scarichi anche solo per un paio di giorni.

ho visto che hai acquistato da airsoftbuddy e anche io ho fatto lo stesso ma a te con chi è arrivato il pacco? a me con tnt totale 3 caricatori piu 44,60 euro per lo sdoganamento
    le dogane italiane... un terno all'otto... un giorno la roba arriva senza sdoganare, il giorno dopo con importi dei dazi completamente sballati.... se hai la fortuna di beccare un operatore doganale che lavora con professionalità non hai problemi... se becchi uno scaldasedie sono guai... questa è la ns. nazione
    Ultima modifica di ziofester; 13/09/2009 a 14:15

Dision
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    allora: i caricatori da nuovi perdono perchè gli or sono "secchi"

smonti la valvola di sparo sul caricatore e ingrassi tutti e due gli or, quello rosa e quello nero, con grasso di vaselina.

dopodichè non perdono più.

lo stesso accade con i caricatori a greengas, se ve li dimenticate scarichi anche solo per un paio di giorni.

le dogane italiane... un terno all'otto... un giorno la roba arriva senza sdoganare, il giorno dopo con importi dei dazi completamente sballati.... se hai la fortuna di beccare un operatore doganale che lavora con professionalità non hai problemi... se becchi uno scaldasedie sono guai... questa è la ns. nazione

fatto anche questo zio fester ecco perche mi sono registrato oggi qui

premetto che ho gia diversa esperienza nella manutenzione sui caricatori a gas/co2
    le cose sono 2 o te c'hai qualche caricatore diverso dal mio o i miei sono difettosi da natura perche "oltre ad essere arrivati ammaccati "perdevano anche tanto e ho fatto tutto quello da te citato
    solo al momento di aver cambiato le molle non hanno perso piu diciamo tutti e 3

eh la dogana gia un terno al lotto infatti come ti ho gia detto nell'altro post ho perso tanti di quei pacchi che è normale avere paura
    un consiglio che vorrei dare e che tanto gia tutti conoscono
    non comprate all'estero a meno di roba come questa introvabile come ricambi e altre cose, non comprate perche non vi arriverà in maggior parte dei casi , non comprate per risparmiare perche con i dazi la spesa sarà maggiore piu che averlo comprato in italia

scusate ma lo reputo un piccolo sfogo personale dopo aver perso piu di 600 euro in pacchi

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se ti sono arrivati ammaccati, allora o ha fatto il furbo il cinese o durante la spedizione li hanno maltrattati....
    ieri mi sono recato nel magazzino dal corriere bartocicci a ritirare il mio we 3 gen.... non ti dico cosa ho visto fare con quei pacchi... se poi c'è scritto fragile sembra che siano ancora più divertenti da sbattere qua e la... pazzesco
    pensa... il corriere passa da casa e lascia il biglietto di giacenza per due volte, dicendo che non c'era nessuno... in casa c'era qualcuno, ma non hanno suonato... sembra che i biglietti li abbiano già pronti hahahaha, magari li lanciano dal finestrino... poi gli telefono e preferiscono che ci vada di persona perchè io abito fuori mano ed a loro "costa troppo" portarmi il pacco.... ma che cavolo... io le spese di spedizione le ho pagate profumatamente.... arrivo dal corriere ed assisto ad evoluzioni di "pacchi volanti" e sfracelli al suolo.... che schifo di servizio.

dal buddy fino ad ora ho acquistato 450 euro di upgrades e cariatori... forse ho avuto culo ma è arrivato tutto ok.

non comprate all'estero a meno di roba come questa introvabile come ricambi e altre cose, non comprate perche non vi arriverà in maggior parte dei casi , non comprate per risparmiare perche con i dazi la spesa sarà maggiore piu che averlo comprato in italia
    ho comprato un we in italia... cosa cambia dall'estero? era una fregatura di i gen, il negoziante non da garanzia ed ho speso 250 euro di ricambi dalla cina per farlo funzionare...

oramai cosa cambia da italia o estero? spesso ti fregano in entrambi i casi...
    non pensare che se al distributore italiano arrivano pezzi difettosi dalla cina, questo li rispedisca al mittente... in cina non glieli cambiano.... quindi li vende ugualmente
    Ultima modifica di ziofester; 13/09/2009 a 16:18

Dision
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    se ti sono arrivati ammaccati, allora o ha fatto il furbo il cinese o durante la spedizione li hanno maltrattati....
    ieri mi sono recato nel magazzino dal corriere bartocicci a ritirare il mio we 3 gen.... non ti dico cosa ho visto fare con quei pacchi... se poi c'è scritto fragile sembra che siano ancora più divertenti da sbattere qua e la... pazzesco
    pensa... il corriere passa da casa e lascia il biglietto di giacenza per due volte, dicendo che non c'era nessuno... in casa c'era qualcuno, ma non hanno suonato... sembra che i biglietti li abbiano già pronti hahahaha, magari li lanciano dal finestrino... poi gli telefono e preferiscono che ci vada di persona perchè io abito fuori mano ed a loro "costa troppo" portarmi il pacco.... ma che cavolo... io le spese di spedizione le ho pagate profumatamente.... arrivo dal corriere ed assisto ad evoluzioni di "pacchi volanti" e sfracelli al suolo.... che schifo di servizio.

dal buddy fino ad ora ho acquistato 450 euro di upgrades e cariatori... forse ho avuto culo ma è arrivato tutto ok.

ho comprato un we in italia... cosa cambia dall'estero? era una fregatura di i gen, il negoziante non da garanzia ed ho speso 250 euro di ricambi dalla cina per farlo funzionare...

oramai cosa cambia da italia o estero? spesso ti fregano in entrambi i casi...
    non pensare che se al distributore italiano arrivano pezzi difettosi dalla cina, questo li rispedisca al mittente... in cina non glieli cambiano.... quindi li vende ugualmente
    pienamente d'accordo, io pultroppo ho sempre tribolato per quei pochi pacchi arrivati dalla cina

peccato mi sembrava molto innovativa sta cosa dell gbb ma incomincio a ricredermi, troppa spesa per poterci sparare qualche colpo senza considerare il fatto che il gas costa un occhio della testa e 1 euro anche per le bomboline co2 posso essere una spesa visto che non si ha modo di testare i caricatori co2 prima di metterci la bombolina
    quando ti perde hai gia buttato un'euro, risistemi il tutto, rimetti la bombolina e ti perde ancora, altro euro e gia siamo a 2 euro, dunque ho paura a testarli, stavo pensando nel prossimo acquisto da airsoft di prendere un'attrezzo apposta per i test sui caricatori co2 ma i puzza un pò datosi che dentro questo attrezzo bisogna infilarci il gas e giustamente ha molta meno pressione del co2
    mi riferivo a questa
    Icone allegate Icone allegate 462_IMG_0412.JPG‎   462_IMG_0415.JPG‎  

Spina

L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

Questo autunno ho usato il mio m4 we in un game.
    Beh inizialmente ho usato i caricatori a green gas...dopo ho usato quelli a co2!
    Risultato?al secondo caricatore a co2 il fucile era ormai senza piu un filo di grasso siliconico!!!
    con il risultato finale che il bolt carrier mi è rimasto in parte infilato dentro il tubo del calcio crane!
    nn vi dico per tirarlo via e sistemare il tutto....lavoro da meccanico di autocarri
    Vi è mai capitata una cosa del genere dopo soli 2 caricatori a co2?
    p.s. il fucile era stato ingrassato e cmq avevo usato green gas prima!

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mai, i miei fucili girano quasi a secco.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io ho qualche noia col propano e l'M14, ma e' questione di azzeccare il grasso giusto.

Spina

L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Mai, i miei fucili girano quasi a secco.

---------- Post added at 12:11 ---------- Previous post was at 12:08 ----------

dark una domanda
    ma i caricatori per un m4 we III gen brass tube possono essere usati anche dopo
    aver montanto il kit di conversione della tsc per trasformarlo in open bolt?????
    grazie

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

No, bisogna cambiare i lip, bisogna usare quelli per open bolt.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads107678-Caricatori-CO2-WEpage3

http:www.softairmania.itthreads107678-Caricatori-CO2-WE

http:www.softairmania.itthreads107678-Caricatori-CO2-WEpage4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.