Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 170

Discussione: Quale gbb scegliere?

  1. #161
    Spina

    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Feb 2008
    Messaggi
    262

    Predefinito

    ciao ragazzi..io ho lo scar we in tan comprato da gunnerairsoft(hk)...non posso far altro che consigliarlo..preciso, solido, il "rinculo" con spgg è molto forte....insomma fino ad adesso non ho trovato un difetto...ha anche i caricatori co2...quindi per chi fosse in dubbio lo consiglio vivamente come primo gbbr!!!

    poi per chi è interessato ce anche una modifica con la canna piu lunga sempre sul sito di hk!!

    se qualcuno è interessato posso metter qualche foto o video "vere"...no quelle della pubblicità we...se siete interessati ditemi!
    se puoi dirci come spara a con potenze da joule penso che 50 persone te ne saranno grate!!

  2. #162
    Spina L'avatar di i_love_m4
    Club
    Lupi del Carso
    Iscritto il
    23 Jul 2009
    Messaggi
    43

    Predefinito

    k...a breve ripartiamo a giocare con il mio gruppo e appena ho un jmetro vi mando tutto...

  3. #163
    Recluta L'avatar di dan27
    Club
    Gruppo Arditi Cassino
    Iscritto il
    25 Aug 2009
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da i_love_m4 Visualizza il messaggio
    k...a breve ripartiamo a giocare con il mio gruppo e appena ho un jmetro vi mando tutto...

    ma lo scar che hai acquistato di che generazione è???
    ti chiedo queso perchè lo stavo per prendere anche io
    grazie

  4. #164
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO
    Iscritto il
    01 Jul 2007
    Messaggi
    449

    Predefinito

    allora sto per far arrivare un agm per fare delle prove.. ma qua trovo solo un gas cybergun aps3 e il solito supergreengas.. ora io nn ci capisco molto di gas.. quale devo usare per nn friggere tutto? mentre faccio l' ordine è meglio se prendo anche l' hop up in metallo o quale è il pezzo di ricambio piu urgente?

  5. #165
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da snipert Visualizza il messaggio
    allora sto per far arrivare un agm per fare delle prove.. ma qua trovo solo un gas cybergun aps3 e il solito supergreengas.. ora io nn ci capisco molto di gas.. quale devo usare per nn friggere tutto? mentre faccio l' ordine è meglio se prendo anche l' hop up in metallo o quale è il pezzo di ricambio piu urgente?
    nella mia esperienza, i vari gas sono tutti uguali: propano, punto e basta, piu' lubrificante. solo l'hf134a differisce, e' un'altro gas, un clorofluorocarburo credo: minor potenza, davvero molta meno. alcuni gas hanno addirittura il flacone identico con brandizzazione differente, il che indica per lo meno che la pressione interna non e' molto diversa (per me e' ==).

    ovviamente il co2 fa caso a se', pressione molto piu' alta.

    per il resto, non so darti indicazioni per manifesta ignoranza.

    my 2 cents.

  6. #166
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da snipert Visualizza il messaggio
    allora sto per far arrivare un agm per fare delle prove.. ma qua trovo solo un gas cybergun aps3 e il solito supergreengas.. ora io nn ci capisco molto di gas.. quale devo usare per nn friggere tutto? mentre faccio l' ordine è meglio se prendo anche l' hop up in metallo o quale è il pezzo di ricambio piu urgente?
    se non trovi altro buttati sull'aps3 estivo.
    l'hop up in metallo è consigliabile, per il gommino prima prova il tuo, se non va bene contattami pure.
    per ore questo, si va verso il periodo freddo, più avanti ti consiglio di prendere un otturatore in acciaio (presto in italia) ed un regolatore della ra-tech per essere svincolato dai gas da usare.
    ciao

  7. #167
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO
    Iscritto il
    01 Jul 2007
    Messaggi
    449

    Predefinito

    grazie ragazzi... è che in un post precedente lo zio diceva di non usare assolutamente green gas... ma non ho capito se solo per il problema dell 'hop up che in questo caso risolverei o per altri motivi..

  8. #168
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da d.a.r.k. Visualizza il messaggio
    per essere svincolato dai gas da usare.
    ciao
    dark, ricordo una comparativa sui gas, ma dalle mie prove con la glock, sono tutti uguali (propano, si sente a naso) e i m/s pure. a meno che la glock non abbia la valvola a pressione negativa, ma non credo proprio (g18c kwa). a parte l'hf134a, ovviamente.

    non so se in inverno la valvola regolabile sia utile: il green gas, ho letto, liquefa a 0° gradi circa, in inverno la spinta non c'e' comunque.

  9. #169
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    l'aps3 è un altro gas debole, ben diverso dal green gas.
    diciamo che è una via di mezzo tra il 134a ed il green gas.
    l'unica è fare prove, i gas non rendono tutti allo stesso modo, non è detto che pistola e fucile reagiscono allo stesso modo.
    la mia glock non ha valvola e già a 10 gradi non ce la fa +, ben diverso il fucile.
    ciao

  10. #170
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da d.a.r.k. Visualizza il messaggio
    la mia glock non ha valvola e già a 10 gradi non ce la fa +, ben diverso il fucile.
    ciao
    idem la mia, invece il fucile che fa?

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617

Questa pagina è stata trovata cercando:

papparappà

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.