Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 170

Discussione: Quale gbb scegliere?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

in effetti, uno è pronto all'uso (agm), uno tira troppo e bisogna spenderci (we) uno lo depotenzi a casa (wa) ma quale spara meglio?
    lasciamo stare tute le considerazioni economiche e di affidabilita ma, a parita di potenza +/- chi spara meglio?
    non mi interessa spendere 50€ in piu o in meno, mi interessa qualcosa di performante perche se prendo un gbb deve sparare bene e non come cyma!

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    in effetti, uno è pronto all'uso (agm), uno tira troppo e bisogna spenderci (we) uno lo depotenzi a casa (wa) ma quale spara meglio?
    lasciamo stare tute le considerazioni economiche e di affidabilita ma, a parita di potenza +/- chi spara meglio?
    non mi interessa spendere 50€ in piu o in meno, mi interessa qualcosa di performante perche se prendo un gbb deve sparare bene e non come cyma!

è quello che preme anche me ...

30 colpi , fa che siano sparati pure male.............
    come inizia il game mi sparo sul caschetto da solo che soffo di meno...

Spina

L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair

Predefinito

quella dei 30 colpi è un bene almeno è più realistico,l'importante e che spari bene

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

wa ed agm hanno la meccanica compatibile ma il wa ha già la canna di precisione.
    per quanto riguarda la potenza alla fine della fiera io ho tolto il depotenziamento ed uso il gas per cui è progettato, è tutta un'altra storia...

appello ufficiale ai possessori di we ed agm, fate una prova di precisione, 10colpi 10m di distanza su bersaglio scaricabile nella apposita sezione stampato in formato b5 o 1/2 a4.
    bisogna puntare molto sulla precisione con sti fucili, 30/50bb non sono moltissimi.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sapete perchè weitech sta per uscire con una valanga di repliche, mentre gli altri non ce la fanno (almeno per ora)?

perchè hanno azzeccato la meccanica universale... ovvero sono riusciti a progettare un gruppo grilletto ed un gruppo gas che si adatta ad una enorme serie di gusci;

mentre il sistema utilizzato da warms (corretto avevo scritto male) ed agm, si installa solo nei gusci colt.

gli annunci e le foto di prototipi della we stanno dilagando a dismisura.... pare che presto avremo oltre agli m4 ed allo scar, anche la serie l85, gli m14, i g36, gli mp5.... mitici!
    Ultima modifica di ziofester; 20/08/2009 a 15:30

Spina

L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair

Predefinito

che dite le asg elettriche hanno fatto il loro tempo?speriamo!oltre allo scar anche l'mp5 mi attira!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    sapete perchè we sta per uscire con una valanga di repliche, mentre gli altri non ce la fanno (almeno per ora)?

perchè hanno azzeccato la meccanica universale... ovvero sono riusciti a progettare un gruppo grilletto ed un gruppo gas che si adatta ad una enorme serie di gusci;

mentre il sistema utilizzato da we ed agm, si installa solo nei gusci colt.

gli annunci e le foto di prototipi della we stanno dilagando a dismisura.... pare che presto avremo oltre agli m4 ed allo scar, anche la serie l85, gli m14, i g36, gli mp5.... mitici!

se è così (non so ma ti credo) .... perchè non c'è un we compatibile ???? ma sono tutti con la wa?

è questo che mi lascia a pensare....

cmq ancora tnx per tutte le new e prove che ci sforni !!!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se è così (non so ma ti credo) .... perchè non c'è un we compatibile ???? ma sono tutti con la wa?
    non ho capito cosa esattamente volevi dire.... sappi che in usa la warms sta perdendo mercato a causa dell'inaffidabilità, mentre we va alla grande

mentre il sistema utilizzato da we ed agm, si installa solo nei gusci colt.
    errata corrige per errore ho scritto we, ma dovevo scrivere wa
    Ultima modifica di ziofester; 20/08/2009 a 15:31

Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    non ho capito cosa esattamente volevi dire.... sappi che in usa la warms sta perdendo mercato a causa dell'inaffidabilità, mentre we va alla grande
    e allora è proprio vero che il mondo gira al contrario

volevo dire che se la wa non è sto gran che (e costa!) g&p (che costa anche i più) , agm e quant'altri ... hanno finito il sale in zucca per adeguarsi ad un meccanica "scomoda" e poco affidabile .

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

papparappà

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.