Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 170

Discussione: Quale gbb scegliere?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

50m a .5j?
    con un j pieno ne fai 70 tesi, cazzo ma è incredibile.....

ho visto la tua prova comparativa ma a 10m risulta un po strettina per fare un paragone...
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 20/08/2009 a 17:31

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    50m a .5j?
    con un j pieno ne fai 70 tesi, cazzo ma è incredibile.....
    veramente non ci credevo, sparavo ad un paletto portante della staccionata del cortile, apparte il fatto che sto paletto era largo 10cm e spesso lo brincavo (altre volte lo rasavo), bene quel paletto mi disse che si trovava a 35m!!!
    beh i pallini superavano di brutto, superavano la metà dell'altro campo arrivando ad un mucchio di legna.
    il limite di quest'ultimo campo sono degli alberi a 75m.
    a 0,5j occhio e croce arrivava a 50-55 mentre (al mucchio di legna) a 1,3j (stavo solo facendo prove, il gas era l'elleenne) arrivavo ad una settantina di metri.
    ho notato che non c'è moltissima differenza di gittata tra 0,5 e 1,3j almeno non quanto ci si potrebbe aspettare...
    penso che ad 1j faccia i 60m tranquillamente e visto così decisamente preciso.
    che dire viva l'hop up.
    non mi sembra che il mio dboy a 1j arrivi così distante ma forse è solo un'impressione non so.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

quindi gittata e precisione non mancano...anche perche senno non li usereste per giocare ma solo per fare sagome!

ora devo solo decidermi che marca prendere!

Spina

L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair

Predefinito

io prendo lo scar we e usarlo in game però con 30 bb sarò in svantaggio di sicuro tutti gli altri useranno caricatori maggiorati e comunque va depotenziato giusto?

Club
    non affiliato

Predefinito

non so la gittata dei we come sia ma credo non si possa discostare molto, la precisione resta un'incognita almeno finchè qualche gentile possessore ci illumini con una delle sue prove

si, va depotenziato.
    lo svantaggio della quantità c'è ma il vantaggio della rapidità pure, dipende sempre dalle situazioni in boschivo magari serve a poco, in urbano è diverso.
    certo non ci si può più ostinare con uno a 40m che non si vuole dichiarare, meglio cambiare tattica e brincarlo da più vicino con un bel effetto srpresa.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

quindi i car wa sono da 50...e non si riesce a renderli compatibili con i we?
    all'atto pratico non è una cosa da poco, e come portarsi ingiro il doppio dei colpi per ogni caricatore!
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 20/08/2009 a 18:16

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    quindi i car wa sono da 50...e non si riesce a renderli compatibili con i we?
    all'atto pratico non è una cosa da poco, e come portarsi ingiro il doppio dei colpi per ogni caricatore!
    no, sono proprio diversi.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

agm ha solo un problema..... è vero che fuori è full metal.... ma dentro è full plastic... e si rompe....

magari compri un agm, e forse con tutti gli hop up necessari a renderlo affidabile e spendi come a comprare un we....

non solo.... i caricatori agm e similari pesano quanto? quasi un kilo cadauno....
    i caricatori we pesano come quelli da asg elettrica, perchè sono in alluminio

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

wa li farà anche lei in alluminio prima o poi :d

speriamoo

Club
    non affiliato

Predefinito

si, gli agm dentro sono full plastic/zama.
    scherzi a parte, io prendessi un agm comprerei subito il gruppo hop up di ricambio, è la cosa che tende a rompersi di più.
    fatto questo, le altre parti da cambiare x renderlo full metal sono il guida molla ed il loading nozzle.
    il guida molla lo si cambia perchè è più figo, prima di rompere quello originale ce ne va davvero tanto...
    il loading nozzle è una parte abbastanza robusta nonostante sia in plastica, a me non si è ancora rotto (sgrat sgrat).
    il ricambio in metallo con regolazione di potenza lo produce solo la ra-tech, il ricambio in plastica lo producono un po' tutti.
    il costo di quest'ultimo varia dalle 50 a 120$ per il modello full metal con potenza regolabile (x natale è mio!!!)
    gli organi di scatto sono in zama, non sono male, ieri ho cambiato il cane ed il sear con quelli in acciaio cuscinettati, quelli originali erano privi di segni di usura.
    i caricatori per wa pesano circa 0,5kg, (gli agm pesano molto di +) sembra tanto? un vero caricatore caricato con i 5.56 pesa uguale.

i ricambi si trovano tutti dal bannato italiano, l'm4 ris costa 170€, il gruppo hop up in metallo 24€, volendo si può aggiungere il guidamolla a 22€, i caricatori della 5ku costano 35€ l'uno.
    il loading nozzle si trova solo in cina, per conto mio non indispensabile alle nostre potenze (1j).

zio fester ha ragione, i we li prendi e sei apposto sicuramente sono su un altro livello qualitativo.
    ho visto che la we sta tirando fuori diverse parti di ricambio, sembrando davvero ben fatte, quando ci sarà un importatore italiano meriterà sicuramente.

ciao

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

papparappà

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.