Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 170

Discussione: Quale gbb scegliere?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bhe, su sam c'è la recensione di un utente, l'ho letta tutta, tra una cosa e l'altra ha rotto tutto quello che si poteva rompere, forse un caso pero ....!

aspetto una prova comparativa di gittata e precisione rispetto una asg normale

che voglia di averne uno...voi due da chi li avete presi?

poi, perche su wgc tra i we ce ne sono alcuni chiamati afc?
    "afc m4a1 gas blowback rifle ( custom ver 3. )"
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 20/08/2009 a 16:44

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    bhe, su sam c'è la recensione di un utente, l'ho letta tutta, tra una cosa e l'altra ha rotto tutto quello che si poteva rompere, forse un caso pero ....!

aspetto una prova comparativa di gittata e precisione rispetto una asg normale

che voglia di averne uno...voi due da chi li avete presi?
    io pure, ho rotto il gruppo hop up, un perno, la molla interna di ritorno dell'otturatore e l'otturatore, ma quest'ultimo è causa mia.
    beh quando successe fu una tragedia, ora i pezzi si trovano a poco in italia.
    adesso ho un fucile quasi full metal, fra qualche giorno posterò una recensione su dei ricambi rinforzati in acciaio.
    per natale completerò l'opera con il loading nozzle in metallo della ra-tech
    dopodichè del fucile originale ci sarà più nulla (se non la canna e l'outer).

chi ora si compra un agm con gruppo hop up in metallo può stare abbastanza tranquillo per conto mio.
    bye

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d.a.r.k. Visualizza il messaggio
    io pure, ho rotto il gruppo hop up, un perno, la molla interna di ritorno dell'otturatore e l'otturatore, ma quest'ultimo è causa mia.
    beh quando successe fu una tragedia, ora i pezzi si trovano a poco in italia.
    adesso ho un fucile quasi full metal, fra qualche giorno posterò una recensione su dei ricambi rinforzati in acciaio.
    per natale completerò l'opera con il loading nozzle in metallo della ra-tech
    dopodichè del fucile originale ci sarà più nulla (se non la canna e l'outer).

chi ora si compra un agm con gruppo hop up in metallo può stare abbastanza tranquillo per conto mio.
    bye

l'altro utente era devulli quindi tu sei gia il secondo che ha rotto tutto su un agm...

è valsa la pena prendere un agm risparmiando 120€ anziche spenderli per prenderne uno pronto tipo wa o we?

...onestamente!
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 20/08/2009 a 16:55

Club
    non affiliato

Predefinito

l'altro utente era devulli quindi tu sei gia il secondo che ha rotto tutto su un agm...

è valsa la pena prendere un agm risparmiando 120€ anziche spenderli per prenderne uno pronto tipo wa o we?

...onestamente!
    attenzione io ho preso un western arm, l'avevo trovato usato a 290€ spedito.
    a inizio anno esisteva solo quello oltretutto non esistevano neanche caricatori economici, gli unici disponibili costavano + di 100€ l'uno.
    valsa la pena sicuramente no, avrò speso il doppio di un we ma valuta un altro aspetto, quanto spendi per portarti in campo 300bb?
    quanto spazio e quanto peso?
    20bb di differenza non sono pochi.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

un wa, avevo capito un agm...
    per i caricatori, da niubb come sono nel campo penso di capire che quelli della wa tengono 50bb e costano meno dei we, giusto?
    tra di loro non sono compatibili?

ora che hai upgradato tutto (mi sembra di capire), rispetto una asg, gittata e precisione come sono?

Club
    non affiliato

Predefinito

un'altra cosa, non ho mai avuto il piacere di provare un we ma così a naso mi entusiasma di più la meccanica di un wa, sicuramente avessi avuto più soldi avrei preso l'inokatsu; ovviamente sto parlando solo di colt .
    e' probabile che il mio prossimo fucile sia un we ma giusto poichè voglio uno scar.
    appena questo invermo mi dicono che i we a co2 vanno bene anche sotto zero me ne faccio uno per uso invernale e mi libero definitivamente del fucile elettrico lipo caricabatterie e tutto quanto.
    ciao

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

asp non scappare, manca la cosa piu importante, rispetto una asg elettrica, il tuo wa come gittata e precisione come va?

Spina

L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair

Predefinito

questi fucili a gas sono una tentazione non vedo l'ora di prenderne uno

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

anche io ma finche non so come vanno rispetto una asg normale...

Club
    non affiliato

Predefinito

asp non scappare, manca la cosa piu importante, rispetto una asg elettrica, il tuo wa come gittata e precisione come va?
    la gittata è molto elevata, non ho ancora fatto un confronto diretto.
    so solo che nel cortile di allen, con caricatore ormai spompo spompo a 0,5 j (misurato) e bb da 0.23 superavo i 55m, non avevo con me l'aeg quindi un confronto diretto non l'ho fatto ma sembra buona come gittata soprattutto contando che quasi non ce la faceva più a rinculare...
    la cosa che più cambia tra un aeg è che quando senti il botto ormai il pallino ha fatto una quindicina di metri buoni (se non di +).
    per la precisione ti rimando a questa mia discussione
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=105992
    conta che il mio wa ha si la canna di precisione ma è lunga solo 210mm,
    il pallino non ha deviazioni strane a 40m è impossibile mancare una persona.
    certo che per ottenere sti risultati ho smadonnato parecchio, mi sono dovuto per giunta fare uno stampo per autoprodurmi gommini al silicone...
    comunque ora direi che ci siamo, a settembre posso partire seriamente (sgrat sgrat).
    ciao

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

papparappà

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.