ora vado a rileggermi tutte le recensioni cosi vediamo di fare chiarezza almeno nella mi a testa.
zio, tu quanti we hai? (hai anche wa e agm?)
come tiro in termini di gittata e precisione cosa mi dici?
ora vado a rileggermi tutte le recensioni cosi vediamo di fare chiarezza almeno nella mi a testa.
zio, tu quanti we hai? (hai anche wa e agm?)
come tiro in termini di gittata e precisione cosa mi dici?
almeno un vantaggio ce l'avra' sta meccanica wa .... ?
o sono tutti matti ???????
è questo che mi domando in sintesi.
è un riflesso della maggiore adozione da diversi marchi .
ne trovi tanti marcati diversi wa compatibili .
we è solo we .
per fare un paragone la procter & gamble usa la stessa strategia , tanti marchi diversi per vendere lo stesso prodotto. in pratica gli scaffali dei market sono invasi da tutti i loro prodotti ,se non fosse così avrebbero un marchio e uno scaffale .
propor,il punto a favore delle wa sono solo l'otturatore rs e i ricambi?
all'atto pratico come va? tira bene e preciso o corto e a cazzi?
è questo quello che vogliamo sapere, quale marca spara meglio!
stamattina mi è arrivato l agm m4 ris , ragazzi , fatemi dire che è uno spettacolo , non me lo immaginavo cosi , il rinculo è molto realistico tantè che i primi colpi mi hanno lasciato spiazzato e almeno il mio funziona alla grande nessun difetto , l unica cosa che devo sistemare sono i caricatori , quello agm va bene mentre gli altri presi sempre dal bannato non tengono il gas proprio non lo carica nemmeno appena ci provo esce da sopra
comunqu sono contentissimo io lo consiglio
sabato soddisferò tutte le tue richieste, mi deve arrivare l'm4 agm che è un m4 basato sulla meccanica wa ma full metal.
stando alle recensioni su internet e sui topic di arniesairsoft e forum giapponesi l'agm non è poi così la mxxxa che l'hanno descritta qua su sam...