scusate la domanda, ma come si fa a capire se un we è di iii o meno? cè scritto da qualche parte sulla scatola?
scusate la domanda, ma come si fa a capire se un we è di iii o meno? cè scritto da qualche parte sulla scatola?
quindi con un centinaio di euri sopra si riesce a sistemare un agm (arrivando pressapoco al costo di un we) pero tu hai parlato di parti di rottura, io parlavo soprattutto di prestazioni, mi se,bra di aver capito che come precisione ed affidabilita gli agm pecchino parecchio.
per far andare bene un agm come un we dal punto di vista meccanico e di tiro cosa si spende e soprattutto, i risultati sono simili o comunque peggiori?
poi da airsoftbuddy ho visto i we in vendita ma come capisco se sono di 2 o 3° gen?
il discorso è che se con 250 trovi lo scar 3° gen li spendo volentieri quegli euri in piu se è gia pronto all uso.. certo se vuoi l m4 per forza allora l'agm è interessante..
azzo ma da airsoft buddy al cambio fa 150 euro... spedizioni e dogane?
per 250 euro preferisco lo scar all'm4 almeno è più innovativo
ma come si fa a dire che wa è meglio o peggio di we, alla fine dei conti solo io sto riportando test e prove... si sa nulla sulla precisione dei we e degli agm? boh
sulla gittata? rotture ne ho già sentite.
si stanno facendo un po' troppe parole basate sul nulla vi pare?
alla fine un agm se utilizzato a norma di legge... 1j problemi di rotture non ce ne dovrebbero essere ovvio che si sentono tanti che hanno avuto problemi... con green gas a 1.5-1.6j.
ma solo quando verrà recensito da qualcuno quì sul forum sapremo la verità![]()