Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 170

Discussione: Quale gbb scegliere?

  1. #11
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    XGRICO
    Iscritto il
    30 Jan 2008
    Messaggi
    473

    Predefinito

    ma il caricatore agm\wa ecc lo regge il co2 ???

  2. #12
    Recluta L'avatar di popror
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    799

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da m1puma Visualizza il messaggio
    ma il caricatore agm\wa ecc lo regge il co2 ???
    no, sfondi le guarnizioni e la valvola non si riuscirebbe a premere...

  3. #13
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    io credo che il co2 sia solo un ripiego per le basse temperature, non è da escludere che gas tipo il power gas (che si compra all'estero) si comporti abbastanza bene.
    il co2 è scomodo, una bombola di gas la tengo in un tascone e sono sicuro che ci faccio più di una domenica e ricaricare i 5 caricatori è un attimo.
    non è necessariamente vero che il co2 è più costante, se guardate il video di confronto non è così, il 134a è molto costante.
    zio fester tra poco ci illuminerà su quanti bb si possono sparare con una fiala di co2, spero più di un caricatore altrimenti diventa poco conveniente.
    tutti i caricatori possono essere caricati al co2, io ho provato con un wa, ho adoperato l'adattatore della madbull con manometro, problemi non ne ho avuti ma la valvola diventa troppo dura per questo bisogna comprare parti after market quali cane e molla rinforzata.
    io personalmente non sostituirei il gas con il co2 tranne nel periodo invernale qualora il gas non risultasse adeguato.
    ciao
    Ultima modifica di D.A.r.k.; 19/08/2009 a 15:50

  4. #14
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    vorrei fare una domanda io ai possessori di we, ho sentito chi diceva che la gittata era inferiore alle aeg di pari potenza, ma è vero?
    se è così vuol dire che ci sono problemi di hop up.
    a precisione come sono?

  5. #15
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    vorrei fare una domanda io ai possessori di we, ho sentito chi diceva che la gittata era inferiore alle aeg di pari potenza, ma è vero?
    se è così vuol dire che ci sono problemi di hop up.
    a precisione come sono?

    i e ii generazione hanno una precisione da... fare schifo

    il iii generazione ha il nuovo hop up e la musica cambia

    nel mio ho appena installato invece la canna di precisione da 6.02 che produce la we come accessorio: ora la precisione è notevole!


    co2: utile in inverno, ma costoso ed è meglio lasciarlo da parte per l'estate dove il green gas va benissimo e costa meno.



    per ora i gbbr più quotati sul mercato sono:

    1)we iii gen (350 euro circa un m4 e 250 circa uno scar), funzionano proprio bene
    ed hanno la meccanica che resiste el green gas ed al co2... e soprattutto tante idee
    serie colt.... scar... g36 in arrivo... mp5 in arrivo....

    2)kjw by tanio koba (300 euro circa), un nome una garanzia

    3) a seguire wa (500 euro circa, che però necessita di molti hop ups) ed inokatsu (1000 e passa euro... praticamente un wa hoppato) che faticano a gestire il green gas;

    4)ghk fa la serie ak... ma hanno qualche problemino, in particolare nei caricatori a co2... inoltre i ricambi per ora sono quasi introvabili

    5)agm è un terno all'otto... costa poco ma vale poco... è fragile ed i caricatori non funzionano e guai se lo si utilizza con il green gas... in germania un negoziante ce lo aveva... ma me lo ha sconsigliato... forse non voleva far brutta figura

    io ho sempre pensato che acquistare un buon prodotto la prima volta anche se costoso, fa risparmiare soldi nel tempo.

    infatti stavolta ho scazzato in pieno e mi tocca spendere più del dovuto: un wa iii gen mi costava 350 euro ed ero a posto....
    ho acquistato un wa i gen da papparappà e per aggiornarlo alla iii alla fine ne spendo 500.

    se avessi comprato un agm, magari spendevo solo 150 euro al mattino... ma lo stesso pomeriggio lo buttavo nel cassonetto e probabilmente rimanevo con un pugno di mosche in mano ed una bella incazzatura... son pur sempre 150 euro.. perchè buttarli via, io mi chiedo? cappero magari con 150 euro mi ci compro il fighissimo eotech tan della hurricane per un futuro scar... oppure un gilet tattico nuovo...

    ma è solo la mia opinione, my 2 cents
    Ultima modifica di ziofester; 19/08/2009 a 22:30

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO
    Iscritto il
    01 Jul 2007
    Messaggi
    449

    Predefinito

    azzo zio lo avessi trovato un m4 3° gen a 350 lo prendevo subito! ma solo oltre i 400 li trovo.. e non si capisce se è davvero 3° o 1°..

  7. #17
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari
    Iscritto il
    06 Apr 2007
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    l'avevo trovato in polonia a 320+ss (30 euri) e anche lì non si capiva la generazione... :/

    adesso l'hanno pure tolto dal catalogo......

  8. #18
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    airsoft buddy 390+120 = 510usd, che sono 350 euro... però effettivamente c'è l'incubo dogana

    in europa si aggira sui 400 euro.

    in teoria dovrebbero arrivare prima o poi i iii a papparappà.... e li costeranno molto meno...
    oggi gli ho telefonato e mi ha detto che ha in ordine lo scar di 3 gen

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO
    Iscritto il
    01 Jul 2007
    Messaggi
    449

    Predefinito

    mmm lo scar mi interessa ancora di piu.. da affiancare a quello elettrico che già ho.. speriamo che pirimpà si muova..

  10. #20
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    scusa la correzione, l'inokatsu regge il co2 ed anche di più se esistesse e meccanicamente parlando, come il wa è quanto di più simile al real steel si possa ottenere.
    il wa/agm ha di troppo debole solo il gruppo hop up, il ricambio in metallo si trova a poco (in italia per giunta), sostituito questo, il green gas non è un problema se non fosse che non lo si può usare in campo, per farlo andare a co2 si necessitano di svariate parti aggiuntive (piuttosto costose).
    l'agm con 2 pezzi di ricambio ed una completa revisione diventa assai meglio di un wa che è tutto in plastica.

    i caricatori wa si possono caricare al co2, l'ho fatto ed è successo nulla, nessuna guarnizione dilaniata o robe simili.

    ciao

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

papparappà

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.