Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: LiPo che non carica!

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito LiPo che non carica!

ciao ragazzi. come da titolo, ho caricato una batteria lipo del bannato italiano da 7,4v 1100mah con l'imax b6 utilizzando il bilanciamento delle celle, dopo 140 minuti di carica ed averci "sparati" dentro più di 1200mah il voltaggio non arrivava a 8,4v come avrebbe dovuto ma era fermo a 8,39v e di li non si muoveva. ho dato un'occhiata al display del bilanciamento celle e, mentre una aveva raggiunto i 4,2v l'altra non si muoveva dai 4,15v... problema di danneggiamento cella? se così fosse sarebbe davvero strano visto che appena iniziata la carica entrambe le celle segnavano voltaggi di 3,4v e comunque il fucile, anche se lentamente, sparava ancora. alla fine ho interrotto la carica anche perchè la batteria iniziava a scaldare anche se molto poco. help please

Bandito dal forum L'avatar di EAGLE..
    Club
    G.T.E.

Predefinito

ma funziona? hai provato vicino al fucile? hai il tester per lipo? fammi sapere

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

la batteria è carica comunque, il tester, non professionale, segna 8,3v

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

io non capisco perchè vi fate tutte 'ste seghe mentali !!!
    secondo te, fra 8,39v e 8,4v c'è differenza? la batteria funziona? si?
    e allora pensa alla salute e a dormire invece di perdere sonno co 'ste delugubrazioni cerebrali !!!!!!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

anche a me la lipo del bannato si carica meno di 8,4v,ma la cosa non è preoccupante,non sono di certo 0,1-0,2v a rendere una batteria meno performante.....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.