perchè dici che non mi conviene la lipo?
perchè dici che non mi conviene la lipo?
ho paura che il gear box non regga a lungo la raffica che il fucile andrebbe ad avere con la lipo
mmm benedavvero è cosi debole? un errore della marui?
no no è proprio il gear box di seconda genrazione che è così debole
sei sicuro che un gb originale marui sia a rischio con una lipo 7,4 ??
io so che quelli di 3° generazione le sopportano benissimo, pero' pensavo che fosse uguale anche per quelli di 2°... se cosi', non fosse, basta che prendi gli ingranaggi rinforzati e sei apposto
per quanto riguarda la molla, mettici pur su una m90, vai sul sicuro, in fondo quella che hai su ora e' deboluccia. l' ho sempre usata sui marui e da un anno a questa parte sui dboys, non ho mai avuto problemi, apparte 1 sgranata col mio primo fucile, un ak47 marui 3 anni orsono.
penso che 1 sgranata in 4 anni di gioco sia un lusso , per uno che ha sempre portato a limite j le asg .![]()
Ultima modifica di met4ller; 16/05/2009 a 03:35
andare a san marino a prendere il fucile 11 con viacard
mc 51 marui + 2 caricatori 195 con bancomat
andare a forte san marco a provarlo e vedere che spara benissimo, ti piace un sacco il fucile e dove guardi il pallino colpisce non ha prezzo!!!![]()
qualcuno sa dirmi dove posso reperire in italia l' anello anteriore del sas ?!
non so proprio dove sbattere la testa !![]()
a voi esperti:
il bipiede del g3sg1 si può montare anche su un g3 a3 normale, quindi senza il ras???
dove lo posso trovare, escludendo il ca perchè costa troppo e ho un budget limitato??
grazie
Ultima modifica di aquila; 24/05/2009 a 10:38
x aquila: il bipiede dell'sg1 si riesce a montare sul g3a3 sfruttando le due forature inferiori presenti sul paramano, ovviamente è una cosa adattata e i due pezzi non aderiscono l'uno all'altro ma il risultato finale è buono.