un saluto a pyro e tutti i maniaci del g3 fan club, dopo continue ricerche della mia vocazione ho capito che la serie g3 è per me una malattia.
dopo aver posseduto un ca33, poi un sar41 ed in fine ung3sas mi posso ritenere un fan g3?
forse si!!
un saluto a pyro e tutti i maniaci del g3 fan club, dopo continue ricerche della mia vocazione ho capito che la serie g3 è per me una malattia.
dopo aver posseduto un ca33, poi un sar41 ed in fine ung3sas mi posso ritenere un fan g3?
forse si!!
ciao a tutti anche io sono un fans della derie g3
possiedo gia da un anno un sar tacktik rifle ll della ca
e domani mi arriva il g3 sas
cmq come faccio ad iscrivermi?
grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao e benvenuto ai nuovi. per iscriversi non c'é una procedura da eseguire, basta collaborare a portare avanti il funs club. a giorni aprirò un topic dove tutti noi possiamo "iscriverci" e dove sarà possibile scrivere che "rapporto" avete con la famiglia g3.
un abbraccio a tutti quanti, pyro
iscrivetevi tutti in questo registro: https://www.softairmania.it/showthread.php?p=645587
io coi miei bambini ho un fantastico rapporto, io tratto bene loro e loro trattano bene me tanto è vero che non mi hanno mai lasciato a piedi! accessori intercambiabili fra g3sas, g3 a3, mc51 proprio come una famigliola
..per l'mc51 è stato amore a prima vista..mc e sas sono stati comprati usati, ma comprati da gente che il fucile lo ha tenuto bene, vedi tom ..che mi ha venduto il sas e che ringrazio!! ora il sas è il mio fucile da torneo!
l'mc51 lo uso x allenarmi avendoci montato gusci in metallo (vecchio tipo quindi pesanti), ris e impugnatura verticale e di tanto in tanto l'ottica e slitta alta
il g3a3 ha doppia funzione di fucile da cecchino ( con il bipiede adattato di un sg1) e arma di copertura con il cmag
se ci penso....wow
ciao.ho appena comprato un g3sas con calcio retrattile slitta e ottica con batteria da 8.4. vorrei sapere se ho fatto bene a comprarlo oppure era meglio comprarmi un g36??? è molto complicato mettere una canna di precisione??
se hai fatto bene? i gusti sono i tuoi devi sapere tu se preferivi un sas o un g36...
comunque non è molto complicato cambiare la canna.
ciao
ottimo lavoro gostbravo, firme inserite in prima pagina!
ciaoo :d