grazie!!!
2^ domanda: ci va bene la canna di precisione madbull da 6,03 lunga 509mm (quella da m-16) ??
ho capito il mio stile di gioco e vorrei adattare il mio fucile al mio stile...
grazie!!!
2^ domanda: ci va bene la canna di precisione madbull da 6,03 lunga 509mm (quella da m-16) ??
ho capito il mio stile di gioco e vorrei adattare il mio fucile al mio stile...
Ultima modifica di aquila; 25/05/2009 a 07:47
ciao a tutti volevo sapere una cosa, io ho un g3sg1 tutto marui mi potete dire cosa devo cambiare per farlo diventare più potente? e più o meno quanto devo spendere graz
ciao e benvenuto :d
per cominciare dai una lettura quì: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=18375
naturalmente saprai che oltre 1 joule di potenza non potrai andare perché sennò saresti fuori legge, per una minima spesa e fare diventare il tuo fucile "più potente" cambia la molla con una più performante e con 10€ circa hai fatto tutto.
molla 90m/s, ingranaggi rinforzati, canna di precisione, testa del pistone antivuoto se non pretendi di avere la marca te la cavi con meno di 90 euro
ok graz a tutti
mi sorge un'altra domanda:
ma se io volessi, potrei usare il calcio-gusci gb-gb del g3a3, usando il ''resto'' del g3sas??
il tutto ovviamente j.g....in pratica comprando la parte anteriore del sas avrei 2 fucili..e per cdambiare fucile mi basterebbe svitare la vite anteriore che ferma il gear box, sfilare il tutto (calcio con attaccato il gb) e attaccare la canna e i gusci del sas al gruppo del a3....non so se sarebbe possibile...però vi ringrazio anticipatamente per le risposte...
non puoi usare lo stesso gb per g3a3 e g3sas perchè hanno lunghezze di canna differenti e la quantità d'aria in uscita del cilindro varia in base alla lunghezza di canna.
se usi un cilindro per canne lunghe con ua canna corta, il pallino ricevendo più aria del previsto potrebbe avere piccole "turbolenze" e quindi avrai una rosata maggiore.
ho un dubbio: il sas marui alimentato da motore m120 high speed e lipo 7,4 25c 2200 mah riesce a pescare bene i bb dai caricatori, o si possono inceppare / la raffica non tiene / si srotola la molla? ho letto in giro che sono tra i migliori caricatori per asg, ma non si sa mai..
come meccanica ho:
ingranaggi centrale e settoriale ics
molla da 100 tagliata
reggimolla cuscinettato
boccole in acciaio
testa antivuoto policarbonato
canna madbull black phython 260 mm
dovrebbe reggere
per ora sto usando un high torque a&k sempre con la lipo, ma devo dire che il rof e' davvero fiacco.. 13 bb/s.. per cui con il motore sopracitato mi porto almeno a 20-22 bb/s , giusto ??
Ultima modifica di met4ller; 16/06/2009 a 19:27
aggiorno la domanda nel penultimo messaggio e ne faccio una nuova..
oggi ho aperto il mio sas per cambiare motore, ma non riesco a staccare il gb dalla maniglia! sono quasi certo di aver tolto tutte le viti. nelle foto non si vede, ma ho tolto pure le 3 viti sotto la maniglia.
chi mi svela l' inghippo ??
