Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 174

Discussione: G3 Fans Club

Recluta L'avatar di Cavva23
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da desbela Visualizza il messaggio
    ciao cavva sinceramente l'mc51 è stato il mio primo bambino cm al solito ho dovuto ritoccarlo un po ma adesso spara che è una meraviglia
    eh ci sto pensando seriamente, a parte che come estetica mi piace ed è anche abbastanza versatile anche per partite urbane dato le sue dimensioni. penso proprio di optare per il mc 51 ps che modifiche gli hai approtato? io non sono per le modifiche ai fucili ma se sono quasi indispensabili ne possiamo parlare

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

se prendi un marui non avrai bisogno di nessuna modifica, ne puoi stare certo

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

certamente prenderò il marui!

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

poi se dai 1 occhio al mercatino, ti trovi un marui usato allo stesso prezzo del dboys nuovo (o anche meno) !

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

si ho guardato, al momento non c'è quello che cerco io...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Granito

Predefinito

salve fan del mitico g3

stavo pensando di dare un po' più di potenza al mio g3/sg1 marui che di fabbrica esce un po' fiacchetto (0.6j) pur tirando divinamente...

leggevo però che il gearbox v2 marui può spaccarsi le molle dure e volevo la conferma se questo può reggere in tranquillità una molla da 90 o se devo aspettarmi sorprese montandola.

grazie a tutti dell'attenzione.

ciao

Club
    Brigata Veleno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cavva23 Visualizza il messaggio
    eh ci sto pensando seriamente, a parte che come estetica mi piace ed è anche abbastanza versatile anche per partite urbane dato le sue dimensioni. penso proprio di optare per il mc 51 ps che modifiche gli hai approtato? io non sono per le modifiche ai fucili ma se sono quasi indispensabili ne possiamo parlare
    io sinceramente ho preso il marui e al mio primo gioco ho sgranato ma questa è un po sfiga mia. dopo questo evento gli ho cambiato le boccole di plastica con quelle in metallo della guarder, la raffica è cambiata da 600 pallini a minuto a 1000 pallini a minuto, ho combiato gommino hop up con uno sempre della guarder costano 4 euri e vanno benissimo. ha la molla da 90 sperando che il gear box regga. tira mediamente sui trenta metri di tiro teso e preciso. poi x comodità mia gli ho messo il calcio fisso x il fatto delle batterie, gli ho anche allungato la canna con quella dell'm4 appena riesco posto una foto cmq è un bel fucile fidati non ti deluderà mai

Club
    Brigata Veleno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da artic Visualizza il messaggio
    salve fan del mitico g3

stavo pensando di dare un po' più di potenza al mio g3/sg1 marui che di fabbrica esce un po' fiacchetto (0.6j) pur tirando divinamente...

leggevo però che il gearbox v2 marui può spaccarsi le molle dure e volevo la conferma se questo può reggere in tranquillità una molla da 90 o se devo aspettarmi sorprese montandola.

grazie a tutti dell'attenzione.

ciao
    la molla da 90 monta benissimo il fatto e che se spari tanto il gear box prima o poi salta e sinceramente io ci metterei un gear box rinforzato appena si rompe

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

stavo pensando di metterci una lipo da 7,4 come batteria e di tenerlo originale fino a che non succeda niente. poi se si dovesse rompere cambierò qualcosa. ps so che tira 0,6 j di originale, se gli cambio la molla rischio? perche per me non è un problema tenerla originale se c'è il rischio di rottura

Club
    Brigata Veleno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cavva23 Visualizza il messaggio
    stavo pensando di metterci una lipo da 7,4 come batteria e di tenerlo originale fino a che non succeda niente. poi se si dovesse rompere cambierò qualcosa. ps so che tira 0,6 j di originale, se gli cambio la molla rischio? perche per me non è un problema tenerla originale se c'è il rischio di rottura
    la lipo non so quanto ti convenga cmq ogniuno a i suoi gusti ad esempio io monto una 8,4 da 2000 ma per comodità per i tre fucili che ho tutti con calcio fisso. cmq ormai le molle originali marui fanno 0.80 ma io sinceramente sotto ho messo una 100 e per ora non si è rotto niente. tira da dio ed è molto preciso

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.