Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 174

Discussione: G3 Fans Club

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

se è g3 fans club è per tutti i g3

ciao e benvenuto :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Veleno

Predefinito

a ok grazie volevo sapere cosa na pensano delle persone più esperte di me.
    g3ras golden bow motore g&g alta velocità, ingranaggi d'acciaio classic army, boccole in acciaio guarde da 6, molla 1.1, testa antivuoto, hop up guarder duro con pressino guarder morbido, canna di serie batteria 8.4 2000 nichel carmio. raffica più o meno 1300 pallini al minuto uscita pallino 1j preciso preciso. monta ottica guarder 3-9x40. ris completamente in metallo di serie molto resistente.
    aspetto un vostro pensiero
    Icone allegate Icone allegate P1010002.jpg‎  

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da desbela Visualizza il messaggio
    a ok grazie volevo sapere cosa na pensano delle persone più esperte di me.
    g3ras golden bow motore g&g alta velocità, ingranaggi d'acciaio classic army, boccole in acciaio guarde da 6, molla 1.1, testa antivuoto, hop up guarder duro con pressino guarder morbido, canna di serie batteria 8.4 2000 nichel carmio. raffica più o meno 1300 pallini al minuto uscita pallino 1j preciso preciso. monta ottica guarder 3-9x40. ris completamente in metallo di serie molto resistente.
    aspetto un vostro pensiero
    come fai a fare un j giusto con una molla 1.1 ?!?
    la meccanica va bene.. io se fossi in te punterei ad una batteria 9,6 o, meglio ancora, una lipo ( se cambi il pistone e ne metti uno piu' resistente puoi buttarci sopra anche le 11v, se lo spessori per bene )
    per il resto, e' la prima volta che vedo la maniglia/bipede star bene su una asg (ce l' ho pure io ma non la uso mai, sara' che sono per le asg corte xd ), l' ottica e' bella, mi sembra leggermente troppo lunga, ma de gustibus.. bellissima asg comunque, davvero !!

Club
    Brigata Veleno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da met4ller Visualizza il messaggio
    come fai a fare un j giusto con una molla 1.1 ?!?
    la meccanica va bene.. io se fossi in te punterei ad una batteria 9,6 o, meglio ancora, una lipo ( se cambi il pistone e ne metti uno piu' resistente puoi buttarci sopra anche le 11v, se lo spessori per bene )
    per il resto, e' la prima volta che vedo la maniglia/bipede star bene su una asg (ce l' ho pure io ma non la uso mai, sara' che sono per le asg corte xd ), l' ottica e' bella, mi sembra leggermente troppo lunga, ma de gustibus.. bellissima asg comunque, davvero !!
    ho delle piccole perdite nel cilindro. cmq per la batteria preferisco la mia 8.4 spara già fin troppo. cmq la maniglia la uso solo quando mi corico nell'erba.

Club
    Brigata Veleno

Predefinito

una cosa importante che non ho detto a venti metri con pallini royal 0.20 con mollone prendo 8 volte su dieci la monetina da 1 euro

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

secondo me sono meglio gli 0,25 per un fucile cosi' pompato..

Club
    Brigata Veleno

Predefinito

lo so ma appena riesco prendo gli 0.28 che vanno ancora meglio per uccidere dalla lunga distanza

Recluta L'avatar di Cavva23
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ciao a tutti, volevo porvi una domanda, cosa mi consigliate tra g3 sas o mc 51 e perchè? io sabato andavo a comprarlo e volevo qualche dritta che mi aiutasse a scegliere. al momento sono più per mc 51 visto la sua forma che mi piace e anche per il calcio a scomparsa. consigli? ps appena fatto l'acquisto voglio fare parte anche io del fan club!
    grazie.

Spina L'avatar di Jospo
    Club
    Forza Paris

Predefinito

io ho il g3sas....è diventato il mio figlio prediletto...

Club
    Brigata Veleno

Predefinito c

ciao cavva sinceramente l'mc51 è stato il mio primo bambino cm al solito ho dovuto ritoccarlo un po ma adesso spara che è una meraviglia

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.