salve, vorrei iniziare soft air e sono in dubbio tra i due fucili.
qual'è il migliore?
grazie per le risposte
salve, vorrei iniziare soft air e sono in dubbio tra i due fucili.
qual'è il migliore?
grazie per le risposte
lo scar è un d boys mentre il lr300 è un a&k
allora appena escono di fabbrica sono tutti e 2 overjoule percio dovrai aprirli e cambiare la molla con una da 0.99 j
apparte questo va sull estetica a me piace sia lo scar sia l'lr300 am io andrei sullo scar
io li vado a prendere a san marino, essendo di modena, e ho visto su internet che sono gia a 0,99j.
grazie per la risposta, la prenderò in considerazione
mi mandi un pm con il link del engozio perchè sai i negozianti farebbero di tutto per gudagnare
