Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: m4 s-system

  1. #31
    Spina L'avatar di Draik89
    Club
    A.R.E.S.
    Iscritto il
    02 Feb 2009
    Messaggi
    92

    Predefinito

    io ho un m4a1 della d boys e devo dire ke va molto bene e poi essendo un full metal al tatto è molto bello e poi cmq una volta sistemato qualcosina all'interno come la molla va una bomba

  2. #32
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Vsat Vinassa
    Età
    35
    Iscritto il
    04 Aug 2009
    Messaggi
    360

    Predefinito

    ma ragazzi uan cosa la golden blow non lo fa full metal vero???
    io sono molto propenso per a&k

  3. #33
    Recluta L'avatar di aleska90
    Club
    troll special force
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Aug 2009
    Messaggi
    1,340

    Predefinito

    grazie mille ma preferisco smanettare io mi piace troppo eheh e poi diventa un'arma tua al 100%
    eheh filosofia errata direte ma mi piace forse è anche x quello che voglio il d_boy xkè c'è del lavoro da fare ehehe cmq grazie e se mi dite che funge bene mi fido
    e scusate ma sono nuovo del forum devo capire un'attimo i truschini

  4. #34
    Spina L'avatar di gnudimension
    Club
    IenaKorps di Bologna
    Iscritto il
    17 Feb 2009
    Messaggi
    64

    Predefinito

    ti consiglio il d-boys.
    ce l'ho da 6 mesi.
    e' robusto ed è compatibile con varie marche di caricatori.
    da quando spara con la lipo da 11.1 l'ho riaperto almeno 4/5 volte e non ci sono segni di usura.
    considera però che devi comunque aprirlo, come qualunque altra asg cinese per il cambio molla, che è obbligatorio per giocare nella legalità.
    io ho montato una etabeta 95.
    dal momento che lo apri, fai come ho fatto io:
    -boccole in acciaio da 7mm.
    -un giro di teflon sotto l'o-ring della testa del pistone.
    -gommino hop up systema.
    -pulizia del gear box e sostituzione del grasso.
    in realtà ho fatto molto di più, ma per iniziare è sufficiente.
    se proprio ti piacciono i colt, ti consiglio anche il dboy colt m4 cqb ras ii o il nuovissimo m4 kac pdw.
    considera che il primo ha la batteria dietro ed è più bilanciato e l'accesso alla canna non è ostacolato dai cavi davanti.
    se ti ritrovi a qualche uscita con la b.maccaroni puoi chiedermi aiuto e consigli.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

tonypax

http:www.softairmania.itthreads107584-m4-s-systempage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.