io ho un m4a1 della d boys e devo dire ke va molto bene e poi essendo un full metal al tatto è molto belloe poi cmq una volta sistemato qualcosina all'interno come la molla va una bomba
![]()
![]()
io ho un m4a1 della d boys e devo dire ke va molto bene e poi essendo un full metal al tatto è molto belloe poi cmq una volta sistemato qualcosina all'interno come la molla va una bomba
![]()
![]()

In attesa della conferma e-mail
ma ragazzi uan cosa la golden blow non lo fa full metal vero???
io sono molto propenso per a&k
grazie mille ma preferisco smanettare io mi piace troppo eheh e poi diventa un'arma tua al 100%
eheh filosofia errata direte ma mi piace forse è anche x quello che voglio il d_boy xkè c'è del lavoro da fare ehehe cmq grazie e se mi dite che funge bene mi fido
e scusate ma sono nuovo del forum devo capire un'attimo i truschini
ti consiglio il d-boys.
ce l'ho da 6 mesi.
e' robusto ed è compatibile con varie marche di caricatori.
da quando spara con la lipo da 11.1 l'ho riaperto almeno 4/5 volte e non ci sono segni di usura.
considera però che devi comunque aprirlo, come qualunque altra asg cinese per il cambio molla, che è obbligatorio per giocare nella legalità.
io ho montato una etabeta 95.
dal momento che lo apri, fai come ho fatto io:
-boccole in acciaio da 7mm.
-un giro di teflon sotto l'o-ring della testa del pistone.
-gommino hop up systema.
-pulizia del gear box e sostituzione del grasso.
in realtà ho fatto molto di più, ma per iniziare è sufficiente.
se proprio ti piacciono i colt, ti consiglio anche il dboy colt m4 cqb ras ii o il nuovissimo m4 kac pdw.
considera che il primo ha la batteria dietro ed è più bilanciato e l'accesso alla canna non è ostacolato dai cavi davanti.
se ti ritrovi a qualche uscita con la b.maccaroni puoi chiedermi aiuto e consigli.
