questa l'avevo postata tempo fa, lo fatta all'incirca un annetto fa e non lo mai utilizzata, magari può piacere a qualcuno![]()
e questa lo fatta sta sera, niente di speciale, mi piacciono le cose semplici :d
![]()
questa l'avevo postata tempo fa, lo fatta all'incirca un annetto fa e non lo mai utilizzata, magari può piacere a qualcuno![]()
e questa lo fatta sta sera, niente di speciale, mi piacciono le cose semplici :d
![]()
