ragazzi volevo comunicarvi che avendo vinto il concorso per allievi marescialli dell'aeronautica dal 1° settembre non potrò più frequentare assiduamente il forum e dovrò lasciare l'attività di gioco che spero di poter riprendere tra qualche anno.... da adesso in poi per eventuali contatti potete scrivere all'utente hummer che è uno degli associati della ii legio augusta che frequenta più spesso il forum.

colgo questo thread innanzitutto per ringraziare coloro da cui ho imparato molto in questi 4 anni e mezzo di gioco a cominciare dal mio presidente uncino che mi ha cercato di insegnare tutto ciò che concerne il combat ed i game a pattuglia (poi bisogna vedere se ho imparato bene ). inoltre un particolare ringraziamento va a club come i battlemech ed il gtp da cui ho imparato molto in ambito hsa (o come lo volete chiamare ). in particolare vorrei ringraziare mcmirko dei battlemech a cui devo davvero tantissimo.

ovviamente un saluto va a tutti i club che ho incontrato in questi anni di gioco che sono davvero tanti e che non posso citare tutti.... una volta che avrò una destinazione fissa tra qualche anno spero di rincontrarvi tutti sui campi da gioco!