tanti tanti auguri furetto, ti auguro tanta felicità ed una lunga e fortunata carriera e spero di poterti incontrare al più presto nuovamente sui campi.
a presto e in bocca al lupo!
tanti tanti auguri furetto, ti auguro tanta felicità ed una lunga e fortunata carriera e spero di poterti incontrare al più presto nuovamente sui campi.
a presto e in bocca al lupo!
in bocca al lupo davide!
egoisticamente la notizia mi rattrista un po, ma stai realizzando un tuo sogno e sono certo che prima o poi quando avrai la possibilità tornerai a divertirti sul campo come hai sempre fatto!
di nuovo in bocca al lupo (e che crepi sto lupaccio!! ma quanto mi piace 'sto modo de dire...ahahah) anche da parte di emiliano e tutti i band of brothers
no aspè me so sbajato
![]()
Ultima modifica di |3arak; 18/08/2009 a 00:46

...
veramente è entrato in aeronautica!!!
cmq furetto nn dire "lascio il softair"!!!
è vero che avrai molto da studiare ora ma quando avrai licenze e permessi una partita ci esce eccome!!!
oppure fai come me che quando mi sono arruolato....mi son cercato un altro team nella città dove mi hanno spedito!!!
auguri cmq!!!
nn posso che concordare con r6meber e con bersek
soprattutto xche sono un militare anche io... avrai una motagna di cose da studiare .... ma la vita militare nn sarà solo quello .... quando finirai il corso tutto cambiera avrai le tue licenze le tue giornate libero da impegni lavorativi e potrai giocare tranquillamente sia con il tuo club che con i club vicini ad una eventuale nuova sede lontano da casa che vedrai ti accetteranno con molto piacere ... te lo dico per esperienza visto che sono imbarcato e quando sono ad augusta coyotex (utente del forum mi aspetta in banchina gia in mimetica) ma questo e solo un esempio te ne potrei fare molti altri
in culo alla balena per il corso
"OLTRE 200 FEEDBACK POSITIVI"
auguri per questa nuova avventura e spero che una volta che sarai libero da impegni tornerai a giocare,tanto il softair non scappa mica....![]()
auguri per la carriera allora!
curioso, proprio adesso stavo rimembrando che pure ho fatto quel concorso, magari ci siamo pure incontrati a roma... poi ma quel tripponaccio nerd di uno psichiatra m'ha rimandato a casa e avevo appena finito di mandargli paralisi e disgrazie a non finire...quanti ricordi. :-p

non ti conosco ma quello che hai raggiunto è un gran traguardo. auguri di cuore
rgazzi grazie a tutti veramente!! il mio è un traguardo importante soprattutto perchè vado a fare una cosa in cui credo fermamente!!!
per il softair bè c'è tempo... quando mi assegneranno ad uno stormo e maturerò licenze ecc. sicuramente una partitella ci uscirà!
tanti auguri amico mio ( non ci conosciamo ma sono dettagli)
buona fortuna per la tua nuova carriera,e tranquillo che magari non ora ma se vuoi potrai sempre giocare a sa
ps: forse anche io vado all'accademia militare e poi provo ad entrare all'aeronautica :d
congratulazioni e in bocca al lupo