un amico ha come opzioni i fucili in oggetto. che consigliate? alternative ai 2? grazie!
un amico ha come opzioni i fucili in oggetto. che consigliate? alternative ai 2? grazie!
un lr300 e un m15 ... colt 4 life
a parte questo,di che marca rispettivamente i due fucilozzi??
comunque,vedendo la cosa cosi,diciamo a "scatola chiusa" ti rispondo lr300,che mi piace un sacco!!!
mah... dimmelo tu che marca è meglio!! lui ha parlato di classic army o marui, ma anche un bel jing gong low price secondo me va bene... voi che consigliate?
tra jing gong marui e ca?
o marui o ca. il marui è in plastica, il ca è in metallo
lr300 è prodotto dalla g&g e dalla a&k che io sappia
io riferisco ciò che mi ha detto lui... cmq gli riferirò le vostre opinioni! grazie mille!

l'lr300 ha un paramano più ampio rispetto alle guancette dell'm4, quindi virtualmente possono essere ospitate batterie dal voltaggio più alto.
l'm4 è un classico, e come tale tutti i pezzi di ricambio si trovano.
l'lr300 g&g ha una qualità assoluta nei materiali, ma la meccanica è penosa e assemblata veramente col culo.
l'a&k non ha una meccanica migliore, ma costa decisamente meno, anche se i materiali cascano un po', soprattutto il grosso paramano in plastica e il calcio collassabile che dopo poco tende a diventare ballerino.
l'm4 lo fanno tutti. il migliore in assoluto per me è il ca ma sono 250-290€ a seconda del negozio.
e poi ci sono i soliti discorsi: i marui sono affidabili ma troppo leggeri, poco realistici e poco potenti, i ca vanno revisionati subito perchè spesso sono assemblati male etc etc etc.
guarda le rece dei vari m4 per capirne di più.
avendo i soldi, io andrei sul m4 ca
ciao
mav
lr300 è figo veramente tanto!!
ma se vuoi un bel fucilozzo io ti consiglio un bell'm4 della dboys,di recente ho comprato il cqb di questa marca...è full metal,ha i loghi usmc,meccanicamente ineccepibile (nemmeno over j)...non sembra nemmeno un low cost (o low price che dir si voglia)!!
poi vedi tu,il gusto è soggettivo,ma la dboys fà gran belle repliche!!
eccolo qua!!
se non sapete aprire i fucili o non avete nessuno fidato che lo sappia fare prendi marui...ci si accontenta sotto certi punti di vista ma si ha un fucile eterno il più delle volte con i dovuti accorgimenti!
se invece ci sapete fare un minimo qualsiasi m4 va benissimo...meglio dboys...oppure il nuovo kac che è un passo avanti notevole rispetto al solito standard qualitativo...
lr300 ne ho avuti 2...l ultimo un a&k penoso meccanicamente...ma nulla di irreparabile...se poi calcoli che il suo gemello g&g costa assai di più cmq ti conviene...
Ultima modifica di Legend_Killer; 18/08/2009 a 20:27
