Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: LR 300 M4 o M15A4?

  1. #1
    Spina L'avatar di PierPeter
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Aug 2009
    Messaggi
    85

    Predefinito LR 300 M4 o M15A4?

    un amico ha come opzioni i fucili in oggetto. che consigliate? alternative ai 2? grazie!

  2. #2
    Spina L'avatar di hollywood88
    Club
    XI Brigata Fabriano
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Aug 2008
    Messaggi
    228

    Predefinito

    un lr300 e un m15 ... colt 4 life
    a parte questo,di che marca rispettivamente i due fucilozzi??

    comunque,vedendo la cosa cosi,diciamo a "scatola chiusa" ti rispondo lr300,che mi piace un sacco!!!

  3. #3
    Spina L'avatar di PierPeter
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Aug 2009
    Messaggi
    85

    Predefinito

    mah... dimmelo tu che marca è meglio!! lui ha parlato di classic army o marui, ma anche un bel jing gong low price secondo me va bene... voi che consigliate?

  4. #4
    Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.
    Età
    39
    Iscritto il
    29 May 2007
    Messaggi
    4,885

    Predefinito

    tra jing gong marui e ca?

    o marui o ca. il marui è in plastica, il ca è in metallo

  5. #5
    Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2008
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    lr300 è prodotto dalla g&g e dalla a&k che io sappia

  6. #6
    Spina L'avatar di PierPeter
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Aug 2009
    Messaggi
    85

    Predefinito

    io riferisco ciò che mi ha detto lui... cmq gli riferirò le vostre opinioni! grazie mille!

  7. #7
    SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da predtek Visualizza il messaggio
    lr300 è prodotto dalla g&g e dalla a&k che io sappia

  8. #8
    Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    2,523

    Predefinito

    l'lr300 ha un paramano più ampio rispetto alle guancette dell'm4, quindi virtualmente possono essere ospitate batterie dal voltaggio più alto.
    l'm4 è un classico, e come tale tutti i pezzi di ricambio si trovano.
    l'lr300 g&g ha una qualità assoluta nei materiali, ma la meccanica è penosa e assemblata veramente col culo.
    l'a&k non ha una meccanica migliore, ma costa decisamente meno, anche se i materiali cascano un po', soprattutto il grosso paramano in plastica e il calcio collassabile che dopo poco tende a diventare ballerino.
    l'm4 lo fanno tutti. il migliore in assoluto per me è il ca ma sono 250-290€ a seconda del negozio.
    e poi ci sono i soliti discorsi: i marui sono affidabili ma troppo leggeri, poco realistici e poco potenti, i ca vanno revisionati subito perchè spesso sono assemblati male etc etc etc.
    guarda le rece dei vari m4 per capirne di più.
    avendo i soldi, io andrei sul m4 ca
    ciao
    mav

  9. #9
    Spina L'avatar di hollywood88
    Club
    XI Brigata Fabriano
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Aug 2008
    Messaggi
    228

    Predefinito

    lr300 è figo veramente tanto!!
    ma se vuoi un bel fucilozzo io ti consiglio un bell'm4 della dboys,di recente ho comprato il cqb di questa marca...è full metal,ha i loghi usmc,meccanicamente ineccepibile (nemmeno over j)...non sembra nemmeno un low cost (o low price che dir si voglia)!!
    poi vedi tu,il gusto è soggettivo,ma la dboys fà gran belle repliche!!


    eccolo qua!!

  10. #10
    Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    17 Mar 2008
    Messaggi
    2,497

    Predefinito

    se non sapete aprire i fucili o non avete nessuno fidato che lo sappia fare prendi marui...ci si accontenta sotto certi punti di vista ma si ha un fucile eterno il più delle volte con i dovuti accorgimenti!

    se invece ci sapete fare un minimo qualsiasi m4 va benissimo...meglio dboys...oppure il nuovo kac che è un passo avanti notevole rispetto al solito standard qualitativo...

    lr300 ne ho avuti 2...l ultimo un a&k penoso meccanicamente...ma nulla di irreparabile...se poi calcoli che il suo gemello g&g costa assai di più cmq ti conviene...
    Ultima modifica di Legend_Killer; 18/08/2009 a 20:27

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads107496-LR-300-M4-o-M15A4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.