il gruppo hop up è originale,i g&p hanno la t in metallo,e pescano bene con quasi tutti i caricatori.
basta cambiare il gommino per evitare casini![]()
il gruppo hop up è originale,i g&p hanno la t in metallo,e pescano bene con quasi tutti i caricatori.
basta cambiare il gommino per evitare casini![]()
scusate la mia ignoranza ma se cambio gommino hop up devo cambiare perforza anche il pressore??![]()
non obbligatoriamente, ma in molti casi insieme al gommino ti danno anche il pressore
io ho 3 g&p....2 stubby e 1cqb versione con gear da 7mm....tutti e 3 il centrale rotto...(albero)...
da allora....boccole piene...centrale acciaio cinese... settoriale,conico e gruppo aria originali...
il gommino cambialo subito
mai piu un problema con lipo da11.1....
per quanto riguarda l'estetica....spettacolari
