Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: G&P....ma quale??

  1. #11
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    54
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    il gruppo hop up è originale,i g&p hanno la t in metallo,e pescano bene con quasi tutti i caricatori.
    basta cambiare il gommino per evitare casini

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Aug 2009
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    il gruppo hop up è originale,i g&p hanno la t in metallo,e pescano bene con quasi tutti i caricatori.
    basta cambiare il gommino per evitare casini
    ok allora lo prendo direttamente oggi insieme a fucilozzo

    grazie dell'aiuto.

  3. #13
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    54
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ghebs Visualizza il messaggio
    ok allora lo prendo direttamente oggi insieme a fucilozzo

    grazie dell'aiuto.
    figurati....
    vedrai che rimarrai affascinato da questo fucile....

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Aug 2009
    Messaggi
    8

    Predefinito

    scusate la mia ignoranza ma se cambio gommino hop up devo cambiare perforza anche il pressore??

  5. #15
    Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.
    Età
    40
    Iscritto il
    29 May 2007
    Messaggi
    4,885

    Predefinito

    non obbligatoriamente, ma in molti casi insieme al gommino ti danno anche il pressore

  6. #16
    Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari
    Età
    40
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ghebs Visualizza il messaggio
    scusate la mia ignoranza ma se cambio gommino hop up devo cambiare perforza anche il pressore??
    no ma conviene fare delle prove con vari tipi di pressore per trovare quello piu' adatto al gommino e alle tue esigenze.
    in parole povere spesso si cambia

    spera che siano solo questi i problemi che ti darà un g&p , ma preparati a ben altro.

  7. #17
    Utente con Restrizioni Lv.1
    L'avatar di ilsanto
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Dec 2008
    Messaggi
    1,938

    Predefinito

    io ho 3 g&p....2 stubby e 1cqb versione con gear da 7mm....tutti e 3 il centrale rotto...(albero)...

    da allora....boccole piene...centrale acciaio cinese... settoriale,conico e gruppo aria originali...

    il gommino cambialo subito

    mai piu un problema con lipo da11.1....

    per quanto riguarda l'estetica....spettacolari

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.