Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Sostituzione delta ring M16 Marui

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lycan SAT

Predefinito Sostituzione delta ring M16 Marui

ciao a tutti! sono alla disperata ricerca di un delta ring marui (quello che si trova fra il delta mira e il paracanna per capirci), poichè quello che monto sul mio m16 s'è spezzato e non serve più a molto... non so perchè ma questo dannato pezzo non riesco a trovarlo da nessuna parte.
    (se sapete indicarmi un negozio dove lo vendono il problema si risolve qui!)

comunque... ho provato a vedere se ci si adattavano quelli di altre marche tipo la classic army eccetera, ma non aggangiano con le guancette marui.
    ho quindi pensato di cambiare le guancette con quelle classic army, oppure geg e via dicendo (basta che sia) e mettere un delta ring della medesima marca. il problema è che ora non so se le guancette di una di queste marche (o altre) vada bene sulla ghiera marui (quella fra il paracanna e l'upper recever). la domanda allora è... sapreste dirmi con quale marca dovrei sostituire le guancette per far si che vadano bene con la ghiera che già ho? se la risposta è si, il problema è risolto... ma se è no, sapreste indicarmi un altro modo per cambiare il delta ring?

grazie a tutti in anticipo!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

hai pm

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lycan SAT

Predefinito

ok, apposto! grazie ancora rider!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

per usare le guancette g&g o simili su un marui devi usare anche le ghiere (anteriore e posteriore) della g&g o simili

trovare quel pezzetto rotto in negozio in italia è praticamente impossibile (a hk lo vendano senza problemi)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.