la uso per fare il kamikaze!!!!!!

In attesa della conferma e-mail
Io l'ho comperata a dicembre dell'anno scorso, me la porto quasi sempre dietro - dato che entra perfettamente nella tasca esterna dello zainetto tattico.
Il difficile è stato all'inizio per capire come tenere fermo il meccanismo di scatto dopo aver tolto la sicura...
Comunque fin'ora si è comportata abbastanza bene, nell'ultima amichevole ha eliminato un'intera pattuglia di 4 persone (grazie a un giudice di gara che li ha visti mentre venivano presi in pieno dalla rosata di pallini...)
Purtroppo l'unico inconveniente che ho trovato fin'ora è che se non sei nelle vicinanze della mina e non vedi in diretta la scena dell'"esplosione" - capita molto spesso che si incontrano personaggi che non si dichiarano oppure se ne escono che non hanno sentito i pallini, benchè abbiamo sperimentato che i pallini si sentono e come!
Quoto Black.... la mina è favolosa... la uso da qualche mese e regala immense soddisfazioni... ci si può anche costruire un game attorno. E' vero anche che purtroppo molte volte se non si è presenti alla scena la gente se ne infischia..
Quando gioco con il mio club ( quindi faccio affidamento su persone oneste) la lascio anche km indietro con il filo ( che è la soluzione più appagante) con la regole che "chi ci muore" sia così cortese da raccattarla e portarla via...
L'unica bega è che ho scelto di usare la lenza da 600 grammi ( la mina scatta ma il filo si rompe prima di portarsi tutto appresso.. ) e fare le esche la sera prima mi ruba 2 ore..
Nonostante la lenza sia più sottile di un capello se viene colpita dal sole è cmq visibile ( come una ragnatela). In caso di nuvolo è IMPOSSIBILE notarla.
Saluti e consiglio a tutti l'acquisto... cambia alla grande la giocata... e l'attacco va con i piedi di piombo in tensione per tutto il percorso![]()
![]()
"hasta che siente il click"
Ciao! Dopo aver letto questa recensione mi sono deciso a comprarne 2..
Se qualcuno e' interessato le ho trovate a un buonissimo prezzo.. (2piu' spedizione totale 113 euro) Se serve chiedetemi in mp..
Per quanto riguarda il telecomando , lavoro in un centro commerciale e di fianco ho il calzolaio e con il telecomando originalle e la mina , ha provato per curiosita' a duplicarlo su un telecomando suo e la mina funziona anche con quello.
Per progammarne 2 o piu' sullo stesso telecomando , basta accenderne una e schiacciare per esempio A sul telecomando , poi se ne accende un altra e si schiaccia B sullo stesso telecomando, a questo punto , finche' non si spengono la prima esplodera' con il tasto A e la`seconda con il tasto B..
Ciao!!
Qualcuno può postare delle foto sulla modifica dell'aumento della ricezione tramite telecomando?
Grazie Ciao
Le foto sono già presenti in prima pagina
https://img27.imageshack.us/img27/4035/imag0320n.jpg
In alto a sx, esce un filo nero, normalmente ripiegato all'interno della Claymore
https://img149.imageshack.us/img149/7788/imag0326c.jpg
Basta fare un foro sul chase di circa 3 mm di diametro.
Se "intubi" il filo nero con una cannuccia per antenne per auto RC o una normale cannuccia da bibita, il filo resterà eretto (e quindi, al max del potenziale)
Ok grazie mille!
So che può sembrare strana questa domanda ma qualcuno può dirmi le dimensioni in cm della claymor??
Voi come fate a portarvela dietro sempre...dove la mettete?
L'unica cosa che mi trattiene dal prenderla è che non so dove metterla.
Vorrei farla entrare nel mio tattico...