Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 83

Discussione: Mina claymore m18-a1

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

arrivata oggi.

pagata 72,57 euro comprese spese di spedizione.
    tnt mi ha chiesto poi la bellezza di 37,20 euro, ma di dogana sono solo 18,61 euro, il resto e' una quota fissa, secondo tnt, che ho contattato (che caso, e' pari proprio al doppio delle spese doganali.. spedito subito fax con richiesta del contratto e del metodo di calcolo di questa quota "fissa"... pero' che nervi...).

totale: 109,77 euro

parere sull'oggetto: le molle che spingono il telino sono molto potenti, non ho fatto prove con i pallini (in casa.. sapete com'e'...) ma e' molto probabile che la gittata sia notevole.

il meccanismo di scatto secondo me durera' poco, almeno sul mio modello... i giochi sono minimi, dalla sensibilita' estrema e' un attimo passare alla impossibilita' di chiudere la mina.

bellissimo il comando a distanza, fa davvero figo.
    il perno per lo scatto a filo e' sensibilissimo, ideale per le trappole.
    il guscio e' di plastica, rifinito decentemente, ma all'interno viene smangiato un pochino dalle asticelle delle molle in espansione allo scoppio della mina, o quando la si chiude usando come da istruzioni il guscio come leva.

le lame che infilano la terra sono robuste.

devo provarla sul campo, ma se non si sfascia in fretta (mi pare fragile, nel complesso) penso sia davvero efficace.

comunque, anche se devo provarla in pratica prima di poter dare un giudizio di questo tipo, mi azzardo a dire che non vale il prezzo che l'ho pagata.

my 2 cents!

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

io la presi appena uscita (circa due anni fa), ma l'ho pagata più o meno la stessa cifra... consolati!!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sirgent Visualizza il messaggio
    io la presi appena uscita (circa due anni fa), ma l'ho pagata più o meno la stessa cifra... consolati!!!!
    funziona ancora?

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

e' quella testata da ares... ora, ce l'ha lui!!!

in due anni ho cambiato due volte le batterie della mina (con duracell) e mai cambiate quelle del remote!!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sirgent Visualizza il messaggio
    e' quella testata da ares... ora, ce l'ha lui!!!

in due anni ho cambiato due volte le batterie della mina (con duracell) e mai cambiate quelle del remote!!!!
    allora e' piu' robusta di quello che sembra!!!! quella tua/di ares, per lo meno...

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    allora e' piu' robusta di quello che sembra!!!! quella tua/di ares, per lo meno...
    ma è lo stesso modello perche dici che non è robusta???

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ares85 Visualizza il messaggio
    ma è lo stesso modello perche dici che non è robusta???
    nonono ares, ho scritto che e' solo un'impressione... avrei fatto meglio a tralasciare il commento. sai, non ho molta fortuna con il materiale da sa in generale... anche se le cose vengono usate una volta, dalla pistola alla fondina al fucile, si spaccano.
    esempio: mi cade da 50 cm l'mp5sd6, si spacca secco il calcio.
    esempio: giocata con clock in fondina, persi 2 caricatori per la fondina regolata male
    esempio: tre giorni fa, metto una beretta nella borsa e urto con il fondo del caricatore a co2 un fucile gia' nella borsa: si spacca il fermo del fondo del caricatore. energia dell'urto: 0,0001 joule
    poi c'e' l'iron sight del g36c, rotto uno dei due cerchi non so come, quella volta che ho perso anche 35 euro di caricatore della beretta, la 1911 a co2 che dopo 5 giorni presa nuova ha iniziato ad avere seri problemi di tenuta del gas all'interno, a caricatore inserito, quando si e' rotto un pezzo della desert eagle introvabile in italia.... vabbeh.

50% colpa mia, ma altre sono al limite dell'assurdo, adesso non voglio esagerare con l'ot, ma potrei farti ribaltare, come quando un gb di ii montato da zero con cavetteria in silicone pezzi vari da miliardi di euro gusci rinforzati etc etc, al primo test ha fatto una fumata bianco latte a getto tipo estintore dai gusci e ha fatto prendere fuoco alla batteria arrivata il giorno prima di maverikoneil.

da qui la mia sfiducia "a priori". :d

ma se la tua regge, reggera' anche la mia (ferrea toccata di pal*e )

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    nonono ares, ho scritto che e' solo un'impressione... avrei fatto meglio a tralasciare il commento. sai, non ho molta fortuna con il materiale da sa in generale... anche se le cose vengono usate una volta, dalla pistola alla fondina al fucile, si spaccano.
    esempio: mi cade da 50 cm l'mp5sd6, si spacca secco il calcio.
    esempio: giocata con clock in fondina, persi 2 caricatori per la fondina regolata male
    esempio: tre giorni fa, metto una beretta nella borsa e urto con il fondo del caricatore a co2 un fucile gia' nella borsa: si spacca il fermo del fondo del caricatore. energia dell'urto: 0,0001 joule
    poi c'e' l'iron sight del g36c, rotto uno dei due cerchi non so come, quella volta che ho perso anche 35 euro di caricatore della beretta, la 1911 a co2 che dopo 5 giorni presa nuova ha iniziato ad avere seri problemi di tenuta del gas all'interno, a caricatore inserito, quando si e' rotto un pezzo della desert eagle introvabile in italia.... vabbeh.

50% colpa mia, ma altre sono al limite dell'assurdo, adesso non voglio esagerare con l'ot, ma potrei farti ribaltare, come quando un gb di ii montato da zero con cavetteria in silicone pezzi vari da miliardi di euro gusci rinforzati etc etc, al primo test ha fatto una fumata bianco latte a getto tipo estintore dai gusci e ha fatto prendere fuoco alla batteria arrivata il giorno prima di maverikoneil.

da qui la mia sfiducia "a priori". :d

ma se la tua regge, reggera' anche la mia (ferrea toccata di pal*e )
    fidati che resiste...la plastica è ottima cosi come pure le molle e tutto il resto...

Spina
    Club
    ACE OF FREEDOM

Predefinito

Ciao Arens,

Sono Rappy e sono nuovo.

Ho acquistato anche io recentmente una Claymore e la ritengo veramente valida. Nel mio gruppo c'è un amico che ne ha una uguale da tempo ma ha gremato il telecomando, perchè gli è finito in acqua e da allora non funziona più. Provato di tutto, sladature, pulizia dei circuiti, ecc. Il telecomando non telecomanda più e quindi per farla andare quando giochiamo la devo telecomandare io con il mio telecomando con il tasto B.
    Ho provato a vedere con uno strumento se trasmette pensando che la frequenza fosse a 433 MHz (LPD) ma niente. Ho provato anche con il mio telecomando (che funziona perfettamente) ma non riesco a trovare la frequenza di trasmissione, che a questo punto penso sia sui 27MHz oppure in OM. A questo punto la soluzione potrebbero essere due.
    O trovo qualcuno con la mina gremata con il telecomando ancora buono che lo vende, oppure qualcuno che ha fatto delle prove e mi può dare indicazioni. Tu mi sai dire qualche cosa ?

Grazie Rappy

Recluta L'avatar di Mr.Lupin
    Club
    g.s. Stalkers Varese

Predefinito

come si fa a programmare il telecomando per più mine???
    ho aperto la mina per sostituire le batterie!! anche voi avete questa disposizione dei cavi???

Ultima modifica di Mr.Lupin; 08/03/2010 a 17:33

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mina

14

m18a1

3

http://www.softairmania.it/threads/107420-Mina-claymore-m18-a1

http:www.softairmania.itthreads107420-Mina-claymore-m18-a1

25

CLAYMORE

Claymor

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.