Originariamente inviata da
shub
nonono ares, ho scritto che e' solo un'impressione... avrei fatto meglio a tralasciare il commento. sai, non ho molta fortuna con il materiale da sa in generale... anche se le cose vengono usate una volta, dalla pistola alla fondina al fucile, si spaccano.
esempio: mi cade da 50 cm l'mp5sd6, si spacca secco il calcio.
esempio: giocata con clock in fondina, persi 2 caricatori per la fondina regolata male
esempio: tre giorni fa, metto una beretta nella borsa e urto con il fondo del caricatore a co2 un fucile gia' nella borsa: si spacca il fermo del fondo del caricatore. energia dell'urto: 0,0001 joule
poi c'e' l'iron sight del g36c, rotto uno dei due cerchi non so come, quella volta che ho perso anche 35 euro di caricatore della beretta, la 1911 a co2 che dopo 5 giorni presa nuova ha iniziato ad avere seri problemi di tenuta del gas all'interno, a caricatore inserito, quando si e' rotto un pezzo della desert eagle introvabile in italia.... vabbeh.
50% colpa mia, ma altre sono al limite dell'assurdo, adesso non voglio esagerare con l'ot, ma potrei farti ribaltare, come quando un gb di ii montato da zero con cavetteria in silicone pezzi vari da miliardi di euro gusci rinforzati etc etc, al primo test ha fatto una fumata bianco latte a getto tipo estintore dai gusci e ha fatto prendere fuoco alla batteria arrivata il giorno prima di maverikoneil.
da qui la mia sfiducia "a priori". :d
ma se la tua regge, reggera' anche la mia (ferrea toccata di pal*e

)