girando l'avevo già trovato ... grazie ugualmente ...
mi spiace ma dubito sia lo stesso, questo ha due pagine di cose in vendita airsoftshooting ne aveva oltre 60
girando l'avevo già trovato ... grazie ugualmente ...
mi spiace ma dubito sia lo stesso, questo ha due pagine di cose in vendita airsoftshooting ne aveva oltre 60
...ciao luciano è per caso asc airsoft club?Originariamente inviata da luky
peccato...anche io compravo regolarmente da lui...a dire il vero quel nuovo ehobby asia potrebbe essere lui...vende in pratica le stesse cose di quello vecchio...con le stesse foto e gli stessi prezzi...bisognerebbe chiedere...
a giudicare dalle foto, dai testi e da come sono messe le inserzioni e dagli articoli in vendita...
direi proprio che è lui! :d
evviva!
ecco per tutti la risposta di lee ... meno male
hello,
thank you for your email.
our ebay account has technical issue at the moment, we will reopen the account asap. we are sorry for any inconvenience caused.
please try to visit our store again next week.
best regards,
your friend lee
yuhuuuuuuuuuuuu meno male !!! :d :d...
ah ok...bene bene...
ragazzi ma i tempi di consegna e il pagamento della dogana come sono??
confermo... leggendo un post su mp.net posso dirvi che il "vecchio" hobbyasia ha avuto problemi con ebay riguardo la normativa in fatto di armi (così dicono)
ha riaperto il nuovo negozio come indicato da bandit
ragazzi il cinesino in oggetto non è esattamente il santarellino che qualcuno dipinge...
i feedback negativi ed i grigi (come quelli che lasciai io) li prendeva principalmente non per problemi legati alla merce ma per le spese gonfiate.
a me su un ordinativo di circa 400€ calcolò le spedizioni non per il pacco complessivo, ma sul singolo oggetto spedito, e mentre un qualsiasi onesto venditore di hk non mi avrebbe prelevato oltre i 180€ di spese, lui fece lievitare i costi a 350€.
inoltre si premurò di scrivere l'intero importo, cosicchè la dogana mi tassò non per 400€ ma per 750€.
al mio secondo tentativo, stavolta non tramite ebay ma a mezzo "preventivo" riprovò a caricare uno sproposito in spese, alle mie rimostranze ridusse in modo insignificante tale ammontare spiegandomi che avrebbe spedito via nave e che così il pacco avrebbe impiegato oltre un mese ad arrivare in italia (beh anche quello con 350€ di spese ci aveva messo 37 giorni..).
per me è semplicemente un ladro...