Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49

Discussione: HobbyAsia bannato da Ebay...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

l'hobby asia bandito da e-bay è molto probabilmente quel delinquente cinese (di cui ora mi sfugge il nome) che ha raggirato centinaia di persone (tra le quali c'era anche un softgunner di asn che ha perso 5 milioni delle vecchie lire) e che ha collezionato diverse denunce internazionali per truffa.

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

non credo fosse quello luky ... fortunatamente oggi mi è arrivata l'ultima merce che avevo acquistato da lui.

come ebay store era ammirevole, quasi 25.000 feedack e rarissimi i negativi (più che altro fessi che pensavano di prendere roba autentica nonostante lo style scritto grande come una casa o gente a cui il pacco era stato perso o rubato e se la prendeva ingiustamente con il venditore).

credo che ebay centri poco con questa decisione ma forse (condizionale d'obbligo) potrebbe essere stato il liberalitario e illuminato governo cinese che ha stangato un'impresa probabilmente non denunciata.

ho appena scritto una mail a lee (il titolare con cui peraltro, e con grande spiscio (ha un inglese funambolico), mi ero sentito telefonicamente) per capire cos'è successo, sempre sperando che non stia marcendo in una simpatica prigione.

non credo poi centri qualcosa il prc day anche perchè non avrebbe senso cancellare un negozio da ebay solo perchè si sta chiusi una settimana

Recluta L'avatar di Ten.Joker
    Club
    7a Compagnia Softair

Predefinito

confermo spettro, mi sembra un ottimo venditore ed anzi, altro che truffa...
    per curiosità avevo letto i feedback negativi e molti erano assolutamente ingiustificati riguardo a motivazioni...
    comunque prima di chiudere aveva molte aste aperte, quindi qualunque cosa sia successa, non può essere niente di buono...
    speriamo che questo lee si faccia sentire!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

ragazzi, forse non sarà lui, ma mi sembra lo stesso comportamento di "quel" tizio di cui ho fatto menzione nel mio topic precedente.
    mi ricordo ancora i topic letti sui forum internazionali (non solo italiani) e tutti parlavano di questo comportamento "anomalo" : tutto bene fino al giorno "x" e poi, stranamente, spariva dalla circolazione con un sacco di ordini inevasi (e pagati).
    se solo riuscissi a ricordarmi come si chiamava............

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky
    ragazzi, forse non sarà lui, ma mi sembra lo stesso comportamento di "quel" tizio di cui ho fatto menzione nel mio topic precedente.
    mi ricordo ancora i topic letti sui forum internazionali (non solo italiani) e tutti parlavano di questo comportamento "anomalo" : tutto bene fino al giorno "x" e poi, stranamente, spariva dalla circolazione con un sacco di ordini inevasi (e pagati).
    se solo riuscissi a ricordarmi come si chiamava............
    veramente il truffatore non è quello del negozio online... al contrario... è quello del sito internet

io ho avuto esperienze dirette...

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Io giro con MALA...

Club
    Omega Team

Predefinito

il fatto che accettasse come unica forma di pagamento paypal credo lo rendesse comunque un utente più che affidabile.
    poi non credo che se uno è disonesto si prenda la briga di chiamarmi dalla cina (con furore) perchè non riusciva assolutamente a reperire un pezzo che avevo ordinato e che nel frattempo gli era finito ...

addirittura una volta, dato che mi era arrivato un oggetto rotto, senza nemmeno far questione e a mia insaputa me ne ha spedito via corriere uno nuovo e perfettamente funzionante.

secondo me c'è dell'altro sotto.

Spina
    Club
    Black seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    i
    secondo me c'è dell'altro sotto.
    ha visto la tua foto in parrucca blu si è reso conto di chi erano i suoi clienti e si è suicidato

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ho trovato quest'altro utente:

ehobbyasia_com (24)

il nome ricorda qualcosa no?
    il punteggio 24 un pò meno, ma vende gli stessi articoli e sempre con pagamento paypal.

ultimamente ebay controlla il pagamento delle fatture e se non risultano in ordine chiede l'account, potrebbe essere una probabile causa?

Io giro con MALA...

Club
    Omega Team

Predefinito

link?

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hobbyasia

bannato

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.