Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Ottimizzazione M4 GBBR AGM

Recluta L'avatar di popror
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ottimizzazione M4 GBBR AGM

ciao a tutti, ho appena acquistato un m4 agm ris e ho gia intenzione di customizzarlo/migliorarlo.

problema n°1, gusci : voglio e pretendo di avere i loghi, se compro i gusci con logo colt ad esempio del g&p sono compatibili (che però costano un pugno in un occhio)? conviene aspettare un futuro che vengano rilasciati da altre marche?

problema n°2, canna interna e esterna : ho sentito che standard spara da schifo, che tipo di canne di precisione vanno montate? quelle delle asg vanno bene? voglio poi montare una outer barrel di tipo smontabile (quindi doppia lunghezza cqb/m4), è fattibile?

problema n°3, calcio : mi interesserebbe avere un crane, le pale per le asg vanno bene? se no, dove mi devo rivolgere?

problema n°3, affidabilità: il problema più grande: facendo varie ricerche su internet ho sentito di un'infinità di problemi inerenti l'otturatore che si spezza, il bolt catch o la manetta d'armamento che si spezza, perni che saltano fuori dalle sedi (risolvibile dicono con i cosiddetti "anti rotation links"): tutto questo è vero?

grazie a tutti per le vostre risposte

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, provo a risponderti:
    1- al momento si trovano i g&p, i king arm ed i prime.
    i king arms li trovi dal bannato in cina (magari arriveranno anche in italia) a 160$, i g&p dovrebbero costare un po' in + ed i prime sono inavvicinabili (+ di 500$).
    non è da escludere che marche cinesi provvedano a fare modelli di gran lunga più economici... chissà quando.
    se proprio vuoi i loghi ho dei gusci originali wa in plastica.

2- l'inner barrel ci vanno quelli wa, ma prima prova il tuo fucile, se spara da schifo con ogni probabilità è il gommino hop up e non necessariamente la canna.
    per quanto riguarda la canna esterna si trova in italia dal bannato
    https://www.ebairsoft.it/product.php...r+barrel~.html
    ti conviene prendere il gruppo hop up in metallo...

3- dovrebbero andare bene, io uso un ctr da aeg.

4- si e no, il fucile è progettato per andare con il 134a ad 1j, gas spinti sollecitano la meccanica, questi ultimi si possono usare sono in periodi freddi così da mantenere sempre il joule.
    con meccanica originale non è consigliabile portare il fucile over.
    io ho spezzato un punto dell'otturatore (ma è stata colpa mia, l'ho rotto a mano).
    esistono ricambi rinforzati anche in italia.

ciao

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d.a.r.k. Visualizza il messaggio
    ciao, provo a risponderti:
    1- al momento si trovano i g&p, i king arm ed i prime.
    i king arms li trovi dal bannato in cina (magari arriveranno anche in italia) a 160$, i g&p dovrebbero costare un po' in + ed i prime sono inavvicinabili (+ di 500$).
    non è da escludere che marche cinesi provvedano a fare modelli di gran lunga più economici... chissà quando.
    se proprio vuoi i loghi ho dei gusci originali wa in plastica.

2- l'inner barrel ci vanno quelli wa, ma prima prova il tuo fucile, se spara da schifo con ogni probabilità è il gommino hop up e non necessariamente la canna.
    per quanto riguarda la canna esterna si trova in italia dal bannato
    https://www.ebairsoft.it/product.php~idx~~~895~~5ku+wa+gbb+m4+steel+outer+b arrel~.html
    ti conviene prendere il gruppo hop up in metallo...

3- dovrebbero andare bene, io uso un ctr da aeg.

4- si e no, il fucile è progettato per andare con il 134a ad 1j, gas spinti sollecitano la meccanica, questi ultimi si possono usare sono in periodi freddi così da mantenere sempre il joule.
    con meccanica originale non è consigliabile portare il fucile over.
    io ho spezzato un punto dell'otturatore (ma è stata colpa mia, l'ho rotto a mano).
    esistono ricambi rinforzati anche in italia.

ciao
    grazie per le risposte, per quanto riguarda i gusci li voglio in metallo... quindi quelli del wa li escludo :d
    adesso me lo terrò così, poi quando arriveranno i pezzi sul mercato provvederò (spero presto!)
    per quanto riguarda il supporto per la co2 si sa qualcosa? i caricatori prowin a quanto pare sono spariti...

Club
    non affiliato

Predefinito

preciso che i caricatori pro win non sono al co2, i video mostrano solo la tenuta alle alte pressioni, nulla di diverso rispetto agli altri caricatori.
    probabilmente con il cane e la sua molla rinforzati, si può utilizzare il co2 mediante adattatore della madbull ma non è sicuro.
    farò ulteriori prove appena cambio il cane.
    ciao

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d.a.r.k. Visualizza il messaggio
    preciso che i caricatori pro win non sono al co2, i video mostrano solo la tenuta alle alte pressioni, nulla di diverso rispetto agli altri caricatori.
    probabilmente con il cane e la sua molla rinforzati, si può utilizzare il co2 mediante adattatore della madbull ma non è sicuro.
    farò ulteriori prove appena cambio il cane.
    ciao
    si si io intendevo caricati a co2, il problema è che in giro non se ne vede neanche uno quindi mi sa che il progetto è stato abbandonato.
    comunque i gusci g&p si possono montare sull'agm anche se son studiati per il wa?

Club
    non affiliato

Predefinito

si, i wa ed agm sono intercambiabili.
    ciao

Bandito dal forum
    Club
    Raigeki S.A.T.

Predefinito

dato che si parla di parti intercambiabili tra asg e gbbr: sapete anche quale marca di ris delle asg è compatibile con l'm4 della agm?

grazie

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

puoi montarci di tutto sull'agm.. regolati però che devi poter accedere all'hopup che si trova in basso sulla canna...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper07 Visualizza il messaggio
    puoi montarci di tutto sull'agm.. regolati però che devi poter accedere all'hopup che si trova in basso sulla canna...
    a meno che non installi il gruppo hop-up della prime che permette la regolazione interna al receiver e la compatibilità con le inner barrel delle asg...

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

si beh era inteso come "cambio il paramano e stop" eehehehehehe

:d

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads107362-Ottimizzazione-M4-GBBR-AGM

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.