ciao a tutti, ho appena acquistato un m4 agm ris e ho gia intenzione di customizzarlo/migliorarlo.

problema n°1, gusci : voglio e pretendo di avere i loghi, se compro i gusci con logo colt ad esempio del g&p sono compatibili (che però costano un pugno in un occhio)? conviene aspettare un futuro che vengano rilasciati da altre marche?

problema n°2, canna interna e esterna : ho sentito che standard spara da schifo, che tipo di canne di precisione vanno montate? quelle delle asg vanno bene? voglio poi montare una outer barrel di tipo smontabile (quindi doppia lunghezza cqb/m4), è fattibile?

problema n°3, calcio : mi interesserebbe avere un crane, le pale per le asg vanno bene? se no, dove mi devo rivolgere?

problema n°3, affidabilità: il problema più grande: facendo varie ricerche su internet ho sentito di un'infinità di problemi inerenti l'otturatore che si spezza, il bolt catch o la manetta d'armamento che si spezza, perni che saltano fuori dalle sedi (risolvibile dicono con i cosiddetti "anti rotation links"): tutto questo è vero?

grazie a tutti per le vostre risposte