Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Negozio raffus.it

  1. #1
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito Negozio raffus.it

    come da titolo... per i vostri commenti.

  2. #2
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!



    L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club
    Età
    50
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    1,608

    Predefinito

    insomma....senza infamia e senza lode.......un pochino scarso come gamma di fucili elettrici.....o meglio......quelli presenti sul sito non mi sembrano tantissimi...

  3. #3
    Spina





    L'avatar di pese83
    Club
    IMERCENARI Lecco
    Età
    40
    Iscritto il
    16 Nov 2005
    Messaggi
    93

    Predefinito

    a me capita di andarci, ma solo x piccole spese e di "emergenza".
    purtroppo ho fatto parecchi viaggi a vuto, perchè spesso e volentieri in negozio troverete una signora (credo la madre del titolare), che oserei dire, non sa nulla di soft air.
    nonostante la signora cerchi comunque di esservi utile, non potrà aiutarvi, semplicemente perchè non sa di cosa voi stiate parlando.
    l'ultima volta cercavo dei magpul, e non sapeva cosa fossero, quindi mi ha fatto rovistare x tutto il negozio.

    l'unica spesa degna di nota che vi ho fatto, è stato il mio primo tattico qualche anno fà.
    in quell occasione c'era il titolare, e mi aveva venduto un soe della t&t
    pagato 160€!!!

    poco tempo dopo vedo lo stesso tattico da arco e frecce a 90€...
    capisco che il piccolo negoziante non può permettersi i prezzi del discount, ma 70€ mi sembrano un pò troppi!!



    Ultima modifica di pese83; 16/08/2009 a 08:52

  4. #4
    Spina L'avatar di Fire_Sniper
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Jun 2009
    Messaggi
    83

    Predefinito

    e sapete qualcosa degli acquisti online ?? io dovrei prendere qualche cosetta ma ho visto che non accettano ne contrassegno ne paypal e cio' mi fa venire qualche dubbio..

  5. #5
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    dico solo una cosa... le scritte del sito sono odiose e illeggibili a volte se non per intuizione.

  6. #6
    Spina L'avatar di TheMazzette46
    Club
    N.A.T.
    Iscritto il
    23 Aug 2012
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Riesumo questa discussione perché volevo sapere se questo sito acquistando online è affidabile,visto che vorrei comprarci una cosa che mi interessa,grazie e spero in una risposta celere

  7. #7
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Dai commenti non direi molto ma non ci ho mai comperato quindi non porto esperienze personali ^^

    Ahab

  8. #8
    Spina L'avatar di topo
    Club
    101 carentan
    Iscritto il
    03 Apr 2009
    Messaggi
    79

    Predefinito

    è stato il negozio che mi ha "svezzato" ma non appena ho aperto gli occhi son scappato a gambe levate. 30gg di attesa per portare uno scar vfc nel j e ritrovarmi con un cambio della terna ingranaggi,praticamente nuova,con una della Element (35euro e sulla confezione il prezzo era 20 euro!! )e ancora fuori j!!!! mai più

  9. #9
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    se posso dare un consiglio lasciate perdere questo negozio

  10. #10
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Jun 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Buongiorno
    Sono Raffaele di Raffus softair.
    Intervengo solo per chiarire eventuali dubbi sui nostri servizi.
    Il negozio ha ora (da maggio 2013) due sedi distinte: una sita in Bergamo ed una a Curno.
    Nella sede di Bergamo troverete sempre la signora di cui si accennava sopra, da un anno e mezzo affiancata da un ragazzo competente in materia di softair.
    Nella sede di Curno troverete invece il titolare ed una persona anch'essa competente e disponibile a soddisfare le richieste dei clienti.

    I tempi di approvvigionamento possono variare in quanto non dipendono direttamente da noi e le rare non conformità di prezzo esposto/prezzo reale nascono solo da disattenzioni e non da disonestà.
    La trasparenza e correttezza di servizio sono nostre prerogative.

    La parte web ammetto non essere allineata a quanto effettivamente in vendita nelle due sedi: quantifico in un decimo la quantità di merce online rispetto alla merce in esposizione.
    Essendo io il responsabile informatico incaricato me ne assumo la responsabilità: da qualche mese a questa parte sto ovviando a questa mancanza inserendo, settimanalmente, i nuovi arrivi; questo per dare continuità di lettura a chi abitualmente consulta il sito.

    E' stata infine inserita, sempre sul sito e per ciascuna sede, una pagina di valutazione del servizio offerto alla clientela, per migliorare le nostre performances e la relativa soddisfazione del cliente ed andare a colmare eventuali lacune o disservizi che si possono creare.

    Questo è quanto ho voluto puntualizzare per dare una visione oggettiva e globale di quello che è Raffus a tutti i lettori di questo forum.

    A prescindere da dove effettuerete i vostri acquisti auguro a tutti voi un buon softair.

    Raffaele

Questa pagina è stata trovata cercando:

raffus

www.raffus.it

raffus.it

2http://www.raffus.itsoftairbergamo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.