Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: [RECENSIONE] Acog Trijicon TA31

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Jun 2008
    Messaggi
    2,337

    Predefinito

    grazie!
    purtroppo nulla penso esclusiva per esercito us ma di sicuro no cinesate e troppo fatta da dio!

  2. #12
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brayan Visualizza il messaggio
    grazie!
    purtroppo nulla penso esclusiva per esercito us ma di sicuro no cinesate e troppo fatta da dio!
    l'esercito usa non va di certo a giro con delle repliche (che poi viste da vicino nemmeno tanto fedeli)dei vari organi di mira,nemmeno nelle esercitazioni


    l'originale si vede subito



    se prendi un acog da ebaybanne o ancora meglio su ebay
    ci cambi i tappi e ci metti un killflash e una slitta element,hai il medesimo risultato
    roba del genere ne è pieno ebay

    e anche di fatte meglio




    sarei curioso di vedere quanto resiste la regolazione,montandola su un m4 di quelli che sparano i 5.56
    Ultima modifica di Grundig; 17/08/2009 a 00:00

  3. #13
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Seal Team
    Iscritto il
    24 Apr 2009
    Messaggi
    36

    Predefinito

    è proprio ridotto male il nostro esercito se deve usare una replica cinese per far addestrare i nostri soldati*

    oltre a i tattici defcon5 anche le ottiche,fra un po vedremo fare ordini dal ebaybanned
    mha....
    ti dirò di più.. alcuni* non riconoscono neanche l'originale quando lo hanno in mano, probabilmente perchè mai visto.
    penso che l'autore del topic non sia a conoscenza delle repliche cinesi ad ingrandimento e con loghi o sarebbe sicuramente molto più disilluso
    la mia curiosità più che sulla resistenza consiste nel venire a conoscenza del prezzo a cui è stato proposto ed accettato l'oggetto.
    Ultima modifica di 3ECHO; 17/08/2009 a 01:04

  4. #14
    Spina

    L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit
    Iscritto il
    24 Jun 2008
    Messaggi
    337

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3echo Visualizza il messaggio
    ti dirò di più.. alcuni* non riconoscono neanche l'originale quando lo hanno in mano, probabilmente perchè mai visto.
    penso che l'autore del topic non sia a conoscenza delle repliche cinesi ad ingrandimento e con loghi o sarebbe sicuramente molto più disilluso
    la mia curiosità più che sulla resistenza consiste nel venire a conoscenza del prezzo a cui è stato proposto ed accettato l'oggetto.
    assolutamente d' accordo, ma quando ci guardi "dentro" e lo provi stai sicuro che la differenza c'è eccome.

  5. #15
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Dec 2008
    Messaggi
    67

    Predefinito

    ragazzi ho una domanda anche se ot:
    sto cercando un acog ta31 riprodotto alla perfezione, che abbia le scritte da tutti e due i lati, lo devo mettere sul mio gbb, posso anche spendere piu di 150€....

    il top sareppe come questo recensito dabrayan

  6. #16
    Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Aug 2007
    Messaggi
    1,232

    Predefinito

    brayan bella recensione e ottime foto come sempre!

  7. #17
    Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    15 Mar 2008
    Messaggi
    1,458

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    è proprio ridotto male il nostro esercito se deve usare una replica cinese per far addestrare i nostri soldati

    oltre a i tattici defcon5 anche le ottiche,fra un po vedremo fare ordini dal ebaybanned
    mha....
    grunding non è il nostro esercito ma il loro esercito che usa le repliche!
    quello americano!

  8. #18
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Seal Team
    Iscritto il
    24 Apr 2009
    Messaggi
    36

    Predefinito

    ma quando ci guardi "dentro" e lo provi stai sicuro che la differenza c'è eccome.
    purtroppo nel caso specifico a cui facevo riferimento l'esperta volpe che lo ammirava non aveva ben chiaro neanche cosa si illuminasse, quando e perchè. guardarci dentro non era servito a granchè. mi derideva con una sua teoria che ho però dimenticato. e' chiaro che non si può fare di tutta l'erba un fascio... però.

    ho avuto almeno cinque acog originali nel tempo, soldi ben spesi.

    ragazzi ho una domanda anche se ot:
    sto cercando un acog ta31 riprodotto alla perfezione, che abbia le scritte da tutti e due i lati, lo devo mettere sul mio gbb, posso anche spendere piu di 150€....

    il top sareppe come questo recensito dabrayan


    guarda, puoi spendere meno ed avere quello che cerchi. sui soliti siti cinesi trovi ogni cosa... base replica larue by bomber inclusa. guardando le foto forse il killflash è davvero originale ma ho dei dubbi sull'ampiezza dei caratteri. ad ogni modo pure quello è replicato da qualche anno almeno dalla vfc. in verità l'estetica non è mai perfetta come può semprare (anche solo il colore è sempre sbagliato o comunque manca qualcosa od è fuori posto) ma può andare bene.





  9. #19
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Dec 2008
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3echo Visualizza il messaggio

    guarda, puoi spendere meno ed avere quello che cerchi. sui soliti siti cinesi trovi ogni cosa... base replica larue by bomber inclusa. guardando le foto forse il killflash è davvero originale ma ho dei dubbi sull'ampiezza dei caratteri. ad ogni modo pure quello è replicato da qualche anno almeno dalla vfc. in verità l'estetica non è mai perfetta come può semprare (anche solo il colore è sempre sbagliato o comunque manca qualcosa od è fuori posto) ma può andare bene.

    ho cercato da pertutto e chiesto ai venditori, ma la maggior parte delle volte hanno solo le scritte piccoline non ho trovato repliche con scritte su entrambi i lati.....

  10. #20
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da the crow Visualizza il messaggio
    grunding non è il nostro esercito ma il loro esercito che usa le repliche!
    quello americano!
    alla base di vicenza c'è anche qualche italiano,e vai tranquillo quando si parla di far uscir roba, vendere e cose del genere
    quella roba almeno per le mani di uno di questi italiani ci passa sempre

    qualsiasi caserma o base non è esente a sto genere di rigiri (che spesso,parte dai graduati alti)

    Quote Originariamente inviata da devuli Visualizza il messaggio
    ho cercato da pertutto e chiesto ai venditori, ma la maggior parte delle volte hanno solo le scritte piccoline non ho trovato repliche con scritte su entrambi i lati.....
    hai visto le foto postate da me?
    sulla foto c'è anche il nome del negozio


    se fosse veramente per addestramento,anche se non ha senso avere un acog replica per addestrarsi,avrebbe come minimo scritte a caratteri cubitali for training o sarebbe verniciata di blu
    Ultima modifica di Grundig; 17/08/2009 a 19:20

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

trijicon

ta31

http:www.softairmania.itthreads107354-RECENSIONE-Acog-Trijicon-TA31page4

ampeq

acog

http:www.softairmania.itthreads107354-RECENSIONE-Acog-Trijicon-TA31

bryan

trjicoonbrayanhttp://www.softairmania.it/threads/107354-RECENSIONE-Acog-Trijicon-TA31/page4ta31-AHhttps:www.softairmania.itthreads107354-RECENSIONE-Acog-Trijicon-TA31page4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.