Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: feedback negativo ingiustificato

Spina L'avatar di impex93
    Club
    Non affiliato

Predefinito feedback negativo ingiustificato

dopo lo scambio tra il mio ak e il g36 di jhonny93 ce stato subito un ringraziamento cn feedback positivo...l'utente mi ha detto anche che lo provera a smontare e di essere inesperto ma appassionato di meccanica...bene...dopo una settimana mi lascia un altro feed ma negativo con scritto che non pesca bene (falso con me ha funzionato alla perfezione) e che le parti interne erano crepate...tutto falso...e stato aperto per cambiare la molla non da me ma da un esperto che lo fa di lavoro e sotto i miei occhi...quando ho visto le parti interne (essendo mio amico mi ha fatto vedere un po l'interno) erano perfette...l'ha rimontato sempre sotto i miei occhi e ha fatto un lavoro da manuale...ora a mio giudizio l'utente jhonny93 essendo inesperto deve aver fatto qualcosa di sbagliato e non potendo avere un risarcimento da se stesso per il suo errore ha deciso di mettermi questo feed...bene...cioe male...pero io non voglio essere penalizzato sul mercatino per questa ingiustizia e vorrei che voi admin mi toglieste questo feed...grazie dell'attenzione...

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

i doppi feedback sono vietati. di conseguenza procediamo alla rimozione del secondo e all'infrazione dell'utente che l'ha assegnato (indipendentemente dalle motivazioni, su cui non ci interessa intervenire).

aggiungo inoltre che anche per i feedback esiste l'apposito bottone di "segnalazione" senza che sia necessario aprire thread in questa sezione. grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

impex93

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.