dopo lo scambio tra il mio ak e il g36 di jhonny93 ce stato subito un ringraziamento cn feedback positivo...l'utente mi ha detto anche che lo provera a smontare e di essere inesperto ma appassionato di meccanica...bene...dopo una settimana mi lascia un altro feed ma negativo con scritto che non pesca bene (falso con me ha funzionato alla perfezione) e che le parti interne erano crepate...tutto falso...e stato aperto per cambiare la molla non da me ma da un esperto che lo fa di lavoro e sotto i miei occhi...quando ho visto le parti interne (essendo mio amico mi ha fatto vedere un po l'interno) erano perfette...l'ha rimontato sempre sotto i miei occhi e ha fatto un lavoro da manuale...ora a mio giudizio l'utente jhonny93 essendo inesperto deve aver fatto qualcosa di sbagliato e non potendo avere un risarcimento da se stesso per il suo errore ha deciso di mettermi questo feed...bene...cioe male...pero io non voglio essere penalizzato sul mercatino per questa ingiustizia e vorrei che voi admin mi toglieste questo feed...grazie dell'attenzione...


Portale
Lo staff





