Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: EK Charger Balancer Lipo

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

insomma sto caricabatterie bilancia o no?

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sabbia Visualizza il messaggio
    insomma sto caricabatterie bilancia o no?
    a quanto dice volastacco, no.
    per fugare l'atroce dubbio ci vorrebbe un altro utente volenteroso dotato di ek, lipo e tester....

io, personalmente, tenderei più per il no.
    due compagni di club, con lo stesso caricabatterie, si son ritrovati con la lipo gonfia.....
    da quanto mi hanno riferito, hanno fatto tutto come si deve.... mai scaricata completamente la batteria, mai corto-circuitata, mai preso botte o colpi... quindi..... mah.
    per non saper ne' leggere ne' scrivere, io son passato ad un imax b6..... la fiducia che posso avere in un "robo" da 15 eur, considerato che ci va collegata una batteria "pericolosetta" è molto limitata....
    non voglio trovare i vigili del fuoco fuori casa, tornando dal lavoro....
    Ultima modifica di calcifer; 05/11/2009 a 10:56

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    a quanto dice volastacco, no.
    per fugare l'atroce dubbio ci vorrebbe un altro utente volenteroso dotato di ek, lipo e tester....

mmm

allora resto in stand-by (con luce gialla...)

speriamo che si sappia qualcosa di più perchè dal sito si capisce esattamente la stessa cosa che si capisce su questo thread...cioè un "ni"

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.