ho notato che lasciando attaccato il micro bilanciatore robbe alla batteria in carica anche già alla fine carica riesce a bilanciare le tre celle, testato 1 cella 4,18 2 cella 4,19 3 cella 4,22. meglio di niente. ciao
ho notato che lasciando attaccato il micro bilanciatore robbe alla batteria in carica anche già alla fine carica riesce a bilanciare le tre celle, testato 1 cella 4,18 2 cella 4,19 3 cella 4,22. meglio di niente. ciao
no è vero da hk costa quei soldi... piu attaccaci la spedizione e gli oneri doganali però.... ehehehe
ciao ragazzi bell'oggetto, sicuramente più intuitivo del mio. proprio per questo vi chiedo (anche se vado un po ot) come pensate che possa funzionare quest'altra tipologia di bilanciatore per lipo.
https://www.softairmania.it/showthre...=112248&page=2
avevo intenzione di acquistarlo, ma per bilanciarle durante la carica come fai?
attacchi lo spinotto e quanto la luce è verde stacchi. niente di più semplice. fa già da bilanciatore.
una cosa non posso attaccarlo alla spina di casa?
negativo, io ho comprato una lipo hot power da 1600 mha 12c da 11,1v e dopo due ore circa (out put da 800mha) la luce verde si era spenta cioè carica le celle erano sbilanciate 3,2v-3,7v-4,2v. non le bilancia, secondo me le carica solo. mi sapete di why? ciao
perchè non ha l'equalizzatore integrato che bilancia.....