Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Link Sottoscrizioni

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito Link Sottoscrizioni

il forum ha un'utilissima funzione, che è il menu a tendina sui nomi utente e per le notifiche (per esempio i pm). faccio riferimento proprio a quest'ultimo; all'interno ci sono diverse voci, ma personalmente (e credo che questo valga per una buona percentuale dell'utenza) ne uso solo una: "messaggi privati non letti" che mi permette di accedere alla mia casella per i pm, pagina da me molto usata (e a volte abusata).

altra pagina altrettanto sfruttata è quella che mi ricorda a quali discussioni partecipo o semplicemente quelle di mio interesse, cioè le sottoscrizioni.
    la proposta che volevo farvi è di aggiungere, se possibile, al menu a tendina, il link alle sottoscrizioni come secondo link.
    in questo modo si avrebbe un accesso diretto da qualsiasi pagina del forum alla pagina delle sottoscrizioni, punto di partenza per controllare cosa succede su sam, senza dover necessariamente passare dalla pagina dei pm.

credo che sarebbe un provvedimento semplice ma molto apprezzato dagli utenti, anzi, se qualcun'altro ha avvertito la stessa esigenza o se è semplicemente daccordo può aggiungersi sotto alla mia richiesta.

ringrazio lo staff per l'attenzione, spero di essere stato utile...a presto.

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

menu "collegamenti veloci" -> "discussioni sottoscritte"
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

yeha!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.