Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: I giornalisti e la disinformazione

Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito I giornalisti e la disinformazione

leggevo stamattina il giornale (il giornale di brescia) e sono inciampato su un articolo dove il ragazzo pur di farsi ridare indietro suo figlio affidato però ai nonni, ha minacciato la polizia con un fucile (che però sul giornale di brescia non citava che fosse da softair, ma semplicemente giocattolo, a cui era stato tolto il colore rosso sulla volata). mentre su questo articolo associano l'arma giocattolo al softair https://www.instablog.org/ultime/53481.html
    possibile che ci facciamo in quattro con tante iniziative, e poi per far vedere a poveri cristi come noi che ce gente che sta peggio devo evidenziare o mentire sulla notizia?

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

se si trattava veramente di una asg non vedo dove sia la disinformazione.

sei a conoscenza di ulteriori dettagli?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SEALS SOFT AIR TEAM

Predefinito

non si tratta di disinformazzione ma che alla fine chi ci cade sempre in mezzo siamo noi softgunner che per colpa di sti giornalisti che e almeno prima di puntare il dito si informasero un po senza dare la colpa a noi del softair magari nn ci andiamo di mezzo sempre noi

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

non capisco cosa centri con il softair. se avesse utilizzato un coltello da cucina non penso che i cuochi o le casalinghe si sentano tirati in causa.

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stekiller Visualizza il messaggio
    non si tratta di disinformazzione ma che alla fine chi ci cade sempre in mezzo siamo noi softgunner che per colpa di sti giornalisti che e almeno prima di puntare il dito si informasero un po senza dare la colpa a noi del softair magari nn ci andiamo di mezzo sempre noi
    non mi pare che nell'articolo si punti il dito contro i softgunners.

scandalizzarsi tanto senza essere stati chiamati in causa mi pare come presentarsi in questura senza essere stati chiamati da nessuno dicendo "non sono stato io".

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wotan Visualizza il messaggio
    non mi pare che nell'articolo si punti il dito contro i softgunners.

scandalizzarsi tanto senza essere stati chiamati in causa mi pare come presentarsi in questura senza essere stati chiamati da nessuno dicendo "non sono stato io".
    moralizzatore style....
    cmq neppure io vedo la pertinenza, tranne che il tipo è un po fuori di testa, ma succede

Spina L'avatar di PAC-3
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghigno Visualizza il messaggio
    parti per le vacanze tanto sospirate?

che figuraccia...il 25-enne!!!
    Ultima modifica di PAC-3; 13/08/2009 a 11:28

Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wotan Visualizza il messaggio
    se si trattava veramente di una asg non vedo dove sia la disinformazione.

sei a conoscenza di ulteriori dettagli?
    no li sto cercando, perchè la cosa più fastidiosa è quella che qui siamo in un paese di 30.000 anime circa, già appena costituita l'associazione abbiamo depositato presso il commisariato di ps l'elenco di tutti gli associati, e man mano vengono aggiornati, il fastidio è che quando viene passata la notizia non scrivono esattamente quello che è stato realmente. il fucile non era da softair, ma bensi a salve!

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

c'è anche sull'eco di bergamo, l'ho letto sul bugiardino mezz'ora fa...anche lì, nessun riferimento a sa o altro; si parla semplicemente di "mitragliatore ak47 a gas".
    che se fosse vero, rischia di essere over e gliela passano come arma da guerra

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.