Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: G18 marui - contatto grilletto

Spina L'avatar di Soulcic
    Club
    Non affiliato

Predefinito G18 marui - contatto grilletto

salve gente

ho un prob sulla mia glock elettrica presa usata, praticamente il grilletto l'asta collegata al grilletto non riesce più a spingere fino in fondo la lamella mobile e quindi non fa contatto, infatti se lo spingo con un cacciavitino spara che è un piacere, se aziono il grilletto è come se non ci fosse la batteria.
    se provo a spingere l'asta a grilletto premuto perde l'aggancio con la lamella che torna al posto praticamente sotto l'astina.

che mi consigliate di fare? se do una goccia di stagno in modo da creare spessore?

è possibile che sia dovuto al riscaldamento dei contatti avendo sostituito la batteria originale con una lipo 7.4 da 800mh???

Club
    Non affiliato

Predefinito

rileggendo il post capisco che effettivamente non è molto chiaro...

appena posso faccio due foto della lamella incriminata e cerco di rendere il tutto + comprensibile.

intanto se magari qlcn ha capito di cosa parlo...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

se tutte le parti meccaniche-elettriche delle pistole sono uguali ho capito il problema,potresti provare a stringere un po le lamelle e fare come hai detto tu mettendo un goccio di stagno sul cursore,pero' per lo stagno non saprei,perche' se quando fa la scintilla riesce a saldare lo stagno sulle lamelle ti troveresti con la pistola che non smette + di sparare,io piuttosto salderei su una piastrina di rame,cosi' che sia rame su rame e non stagno su rame a fare contatto.
    penso proprio sia a causa delle lipo,se posso darti un consiglio metti sui contattu di asg e pistole del grasso grafitato,a me non fa + le scintille (o ne fa molte meno) e fa lo stesso contatto.
    ciao

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

non credo dipenda dalla batteria, io quella la uso da parecchio tempo e non è successo nulla del genere, il tuo credo sia dovuto al usura della pistola o a qualche imperfezione di fabbrica

Club
    Non affiliato

Predefinito

due foto del cursore malefico... sono totalmente sfuocate, ma l'unico mezzo a disposizione al momento era il cellulare... perdonatemi, ma almeno ci si può fare un'idea.

in effetti è un pò usurato, al confronto con quella di un mio amico sembra che abbia realmente fatto la guerra!

la mia paura sul mettere lo stagno è che essendo il resto del corpèo in plastica ne potrebbe risentire e deformarsi durante la saldatura e cmq non vorrei che dopo poco la stessa "goccia", essendo lo stagno molto morbido, si deformi e dovessi ritrovarmi punto e a capo.
    Icone allegate Icone allegate 02082009294.jpg‎   02082009295.jpg‎  

Club
    Non affiliato

Predefinito

come diceva hilog (che ormai è diventato un guru per quanto riguarda il discorso glock ;d) il prob è dovuto ad usura, praticamente il cursore su è piano piano scavato ed ha perso spessore, così da non errivare a contatto fra le lamelle.

ho risolto il prob per il momento, ho semplicemente spessorato l'astina che aggancia il cursore muovendolo; è bastato incollare con dell'attack una specie di gomma siliconica (praticamente un pezzo di quei cilindretti che mettono all'interno dei gommini hop up per non farli deformare) con spessore 2 o 3 mm.

inutile dire che adesso la pistola va che è un piacere, anzi ho leggermente accorciato anche la corsa dle grilletto (forse 1mm se non meno), ma mi si è presentato un secondo prob...adesso spara solo in auto, non c'è più il colpo singolo...cosa ho combinato? mi dato un consiglio, visto che non riesco a capire il funzionamento del selettore di modalità??

grazie amicici!

@hilog, presto posterò il risultato della mia glock lipo, sono riuscito a mettere i mini deans ultra

Club
    Non affiliato

Red face

finalmente sono rientrato in possesso della mia camera e vi faccio allora vedere dove stava il problema e come ho risolto per il momento.

foto1: il cursore incriminato, quello che non contattava.

foto2: la gomma utilizzata come spessoramento sull'astina "spingi cursore"

foto3: la posizione del cursore a grilletto premuto

credete che lo spessoramento in questione possa aver creato qualche problema nella modalità semi?
    premetto che non ho ancora capito come avviene meccanicamente il passaggio da semi a auto.

ciau!
    Icone allegate Icone allegate IMG_2708.JPG‎   IMG_2711.JPG‎   IMG_2712.JPG‎  

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/107298-boccole-piene-7mm-per-GB-G-amp-P

http:www.softairmania.itthreads107298-boccole-piene-7mm-per-GB-G-amp-P

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.