Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: caricatore beretta

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    scusate...avevo letto le valvole posteriori...ritiro il pm a ombra (a diossina non l'ho ancora mandato!! )...penso che quelle non vengano vendute come ricambio!
    ho letto il post dove dicevi mandato pm, sono tornato su 2 volte per controllare con un bel sorrisone stampato, che poi si è tramutato in broncio quando ho poi letto il secondo

dici che non le vendono? io le ho cercate un pò dappertutto ma nada, magari in ferramenta. altrimenti provo a montare quella del'accendino ricaricabile ed eventualmente mi metto a cercare un caricatore rotto :d

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

...mi spiace di averti illuso!! ...a parte che quella sotto non è che sia poi così facile da rompere...come hai fatto a romperla??hai piegato il beccuccio di ingresso del gas? perchè alla fine è solo fatta da una valvolina, una mollettina e una guarnizione!le guarnizioni dal ferramenta le trovi (o proprio proprio, al massimo, il solito buon teflon fa il suo lavoro...la valvolina non saprei...anche se penso, se hai il corpo grosso (quello con la filettatura che si avvita al caricatore per intenderci) non dovrebbe essere difficile sostituire la valvolina interna!forse proprio con gli accendini si potrebbe provare...

Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

no no non l'ho rotta, è pressochè impossibile romperla. mi si è spanata la filettatura
    le valvole degli accendini io le uso per recuperare le guarnizioni della grandezza giusta per le valvole dei caricatori delle pistole, devo provare ad adattarne una, magari ci sta :d

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

usteria!....beh...allora buon esperimento!
    un'ultima cosa: ma ti si è spanata la filettatura grossa (quella che sta tra corpo del caricatore e valvola) o quella interna piccola piccola??

Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

pardon, ho sbagliato a scrivere, non si è spanata la filettatura, ma la vite. l'ho tirata giù 34/5 volte perchè perdeva la valvola quadrata, l'ultima volta l'ho rispessorata col teflon e per ora tiene. ma se la devo smontare di nuovo mi tocca cambiarla. l'accendino con cui provare è già pronto :d

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.