Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 109

Discussione: OPERAZIONE PHOENIX

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragà!!! non mi son dimenticato di voi, anzi....!!! in questo momento sto in ferie e per quant riguarda l'evento sono in attesa che il presidente della sez. di mirandola ovvero il tenente g.tommasino e il grande fabrizio bucciarelli mi diano il via alle danze,ma senza programma di gara non posso far altro che dirvi di attendere. non sta a me decidere anche perche' ,da promotore dell'evento e p.r. ufficiale delle sezioni di modena e mirandola dell'unione nazionale ufficiali in congedo d'italia , il mio ruolo è proprio quello di filtrare le iscrizioni accentrando schede di iscrizione e ricevute dei bonifici. una volta sul posto rivesto l'incarico di ufficiale controllore. non preoccupatevi che quando saremo pronti saro' io stesso a scriverlo talmente a caratteri cubitali che sarà difficile non notarlo. posso dirvi cmq che , per chi ha svolto il servizio militare, le brande vi ricorderanno quei tempi!!!! l'alza bandiera.....il silenzio.....il cambio guardia.......le presentazioni ai superiori......tornerete indietro di molti anni.......punizioni annesse con decurtazione punti per i piu' cattivi (dato che non possiamo darvi i gg di consegna ahahah) a presto!!!!! dino gemellaro

Spina L'avatar di T.n.T. Corvo
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

scusa se mi permetto:
    io non sono mai venuto a nessuna delle tue "organizzazioni" quindi non so certamente di cosa stai parlando.
    l'idea di base mi sembrava molto eccitante "vera vita militare all'interno di una caserma vera",ma non vorrei che si sfociasse nel "militarismo vero e propio",cioè punizioni e oppressioni psicologiche.
    lo so ho usato parole pesanti,volevo dirlo in maniera più soft ma ho fatto prima cosi.
    rimango ancora in attesa di almeno 2 righe che descrivano,per me profano di questo genere di eventi,quello che ci aspetta.

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e bravo corvo.

più spiegazioni sarebbero sicuramente ben accette, per inquadrare e palesare a tutti il tipo di manifestazione, se non altro per fare in modo da non far storgere la bocca a chi aveva capito (come molti) di fare un torneo in una ex caserma.

Spina L'avatar di Borg
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

in realta' quello che racconta dinogemellaro e' la classica gara unuci a pattuglie.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

capisco che penserai cose assurde ma i testimoni che fino ad ora mi son sempre stati fedeli a questa gara e che la prossima sara' proprio la 17^ ( quindi 17 anni non credo siano pochi) son sempre rimasti con il sorriso anche se sono arrivati ultimi in classifica,ma loro sanno bene che la classifica da noi conta in parte solamente per affidare i premi pero' la cosa piu' importante è il divertimento coinvolgendo tutti senza lasciare nessuno a dormire. addrittura molti si fanno avanti per dare una mano all'organizzazione e non far parte della gara per come ci si diverte in compagnia. alcuni dei club che ci son stati , continuano a non perdersela e qualcuno ,che per problemi vari viene di tanto in tanto ( questa della caserma è una novità che ci siamo preposti per dare un look nuovo all'evento). chiedete a loro o se stanno a leggere possono dire la sua:

daino force
    legionari malatestiani
    9^ draghi
    wild birds bologna
    alpha zero
    gruppo 44
    gruppo arditi cassino
    oca selvaggia
    hell's brigate
    lupi di rovereto
    82°airborne
    landwarrior
    mastini napoletani
    sherdana
    green team six
    alta mestre
    aquila
    two bravo zero
    legione brutia
    vinassa
    mamba
    pretoriani
    51° sat
    gtp
    the big one sat
    wgc
    sat ivrea
    corvi

e questi sono solamente alcuni che possono spiegarti la gara e il divertimento che ci sta!!! ovviamente vige un certo regolamento e che tutti fino ad ora hanno sempre rispettato accettando l'iscrizione. chiedi a qualcuno di loro cosa mettiamo su, con cosa sparano,dove hanno dormito fino ad ora (perche' la prossima sarà nel letto tra 4 mura e non nelle tende ministeriali),com'era articolato il percorso di guerra, gli esplosivi,lo sminamento con ecquipaggiamenti militari,ponti tibetani e carrucole sospesi su un fiume,discese in corda doppia , prove di primo soccorso con le ambulanze della croce rossa militare...........sono talmente tante le cose che si fanno che potrei scrivere fino a domani. solamente qualcuno che vi partecipa puo' dire effettivamente com'e' perche' io da promotore potrei sembrare di parte. cqm il tutto condido da responsabili di gara appartenenti alle forze armate, me compreso.
    spero sia stato chiaro con questa breve spiegazione...........e cmq nessuno fa opperssioni psicologiche cme hai detto te, anzi ci si diverte abbastanza. e' ovvio pero' che per un certo lineamento di gara si devono rispettare delle regole e una persona piu' le rispetta e piu' punteggio accumula anche perche' le classifiche sono svariate e i premi infiniti!!! pensa che abbiamo premiato sempre tutti con un ricordo della manifestazione e per il 60% delle classifiche hanno sempre ricevuto equipaggiamenti soft-air (fucili,pistole,gilet tattici,sacchi a pelo,coltelli cqb,sure fire etc.etc.). nonj si e' mai lamentato mnessuno , anzi rinnovano l'iscrizione gia il gg dopo l'evento,ma come ho già detto nel primo post di questo 3d mi sembra giusto anche per i veterani dell'evento conquistare il posto alla pari dando la possibilità di soffiare il posto anche a chi non e' mai venuto. gli unici ad avere la priorità sono i detentori del titolo che da 3 anni fanno furore e sono i daino force .

saluti dino gemellaro

Spina L'avatar di MaggVonGerald
    Club
    WereWolves s.c.f.

Predefinito

anche gli werewolves di firenze sarebbero interassati!!!

ciao.

Spina L'avatar di J.K.L.
    Club

Predefinito

ciao dino!!!!

sei tornato sulla terra ferma oppuresei ancora in mare???

non vedo l'ora di salutarti!!!

se stai organizzando tu, sarà sicuramente qualcosa di allucinante, conoscendoti....

dai ragazzi, dino non delude mai!
    nel frattempo ti uppo.....

un salutone

daniele.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao daniele!!!!! grazie per le parole!! sono sulla terra ferma da qualche giorno e oggi vado in ospedale per subire un intervento . domani mattina staro' sotto i ferri e vediamo un po' se va tutto bene. nel frattempo se mi vieni a trovare, dato che non ti vedo da una vita sono contento di schiaffeggiarti a modo mio !! mi troverai a pontecorvo,4° piano orl . ancora un salutone !!! ciao

Recluta
    L'avatar di Ombra_tft
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

in bocca a lupo per domani mattina... mi permetto anche se non ti conosco.

delta force s.a.t. città di castello (pg) interessati: presidente@deltaforcesat.it

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragà!!! sono nuovamente in piedi e convalescente dopo l'intervento perfettamente riuscito. a parte il dolore che mi sto portando da qualche gg. posso dirvi che entro la fine di gennaio (se riusciamo) postero' il programma di gara con i relativi lineamenti dell'esercitazione e giusto qualche anticipazone sulle armi che si useranno quest'anno per non rovinarel'effetto sorpresa che tutti i partecipanti delle scorse edizioni hanno sempre radito al momento che si trovavano nella linea di tiro. l'anno scoso per chi non c'era sono state utilizzate le seguenti armi : beretta 98 fs , ak 47 , colt m16 , h&k sniper , benelli m40 e remington cal.12 a pompa. quest'anno ci sarà un'altra sorpresa che farà piacere a molti di voi per quanto riguarda il poligono.altra novità mai fatta e che inseriremo saranno gli attacchi ad orari x notte e giorno durate i turni di guardia all'interno della caserma giusto per farvi stare sempre sul chi va la. il sabotaggio sarà a sorpresa e ,se colleghi permettendo mi appoggiano, forse riusciremo a fare anche un attacco dall'alto effettuando un lancio composto da 5 persone (questo cmq non è in programma e se si farà sarà un ottimo fuori onda spero). colgo l'occasione ,con questo post, di un augurarvi un buon natale e un prosperoso anno nuovo da 2007 pallini.
    con affetto sc.3cl.tsc/ete/dt/parà gemellaro dino

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dinogemellaro@libero.it

baricella

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.