ciao ragà!!! non mi son dimenticato di voi, anzi....!!! in questo momento sto in ferie e per quant riguarda l'evento sono in attesa che il presidente della sez. di mirandola ovvero il tenente g.tommasino e il grande fabrizio bucciarelli mi diano il via alle danze,ma senza programma di gara non posso far altro che dirvi di attendere. non sta a me decidere anche perche' ,da promotore dell'evento e p.r. ufficiale delle sezioni di modena e mirandola dell'unione nazionale ufficiali in congedo d'italia , il mio ruolo è proprio quello di filtrare le iscrizioni accentrando schede di iscrizione e ricevute dei bonifici. una volta sul posto rivesto l'incarico di ufficiale controllore. non preoccupatevi che quando saremo pronti saro' io stesso a scriverlo talmente a caratteri cubitali che sarà difficile non notarlo. posso dirvi cmq che , per chi ha svolto il servizio militare, le brande vi ricorderanno quei tempi!!!! l'alza bandiera.....il silenzio.....il cambio guardia.......le presentazioni ai superiori......tornerete indietro di molti anni.......punizioni annesse con decurtazione punti per i piu' cattivi (dato che non possiamo darvi i gg di consegna ahahah) a presto!!!!! dino gemellaro

Portale
Lo staff