Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 62

Discussione: Consigli su un bel inizio

Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    pensa soprattutto a tornar "integro" a casa dopo una giornata di gioco.
    ricordati che se in questo gioco non si muore, qualche volta si puo rimanere "segnati" a vita.
    perciò pensa per primo alla tua sicurezza (proteggi occhi e bocca e guarda dove metti i piedi) e per secondo a quella degli altri.
    queste sono tutte cose che ti diranno nella squadra che ti ospiterà, ma è sempre meglio ricordarle.
    l'attrezzatura "verrà da sola" man mano che capirai quello che vuoi fare.

non posso che concordare con luky

ovviamente oltre che fargli sparare un po di bb come premio finale per l attenzione in primis abbiamo parlato di sicurezza personale e di terzi partendo dalle protezione per gli okki e per la bocca e per i piedi oltre a come maneggiare l arma in zone franche come i parcheggi e

gli ho tenuto per oltre un ora a fargli il lavaggio del cervello gli ospitero nuovamente per accertarmi che tutti l abbiano ben impresso nella mente (sono un militare è per me safety is paramount)
    in oltre gli ho parlato della piu fondamentale delle qualita l onesta e considerando che sono ragazzi educati e molto disponibili credo propio che hanno afferrato

sto provvedendo ad attrezzarli evitando il rischio bidone a costi contenuti con materiale nuovo e a breve li presenterò al presidente di uno dei club che sto contattando presenti in zona al quale gli affidero ma che nn nascondo continuero a seguirli per un po (mi sono gia affezzionato)
    Ultima modifica di ulisse_76; 18/08/2009 a 16:19

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

a gente come te dovrebbero fare un monumento !!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

oltretutto ulisse si prodigherà per farli giocare col nostro club per un paio di prove e poi li indirizzeremo ad altri dato che dima ed i suoi amici son giovani e abbastanza lontani da noi!!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

beh, non è da tutti avere un aiuto come quello che hanno avuto da voi dima e i suoi amici.
    penso sempre a quelle bolge infernali dove, per far quattrini, mettono in mano ai neofiti repliche overjoule, occhialini da due soldi con l'unica indicazione di come si caricano i pallini e come si cambia il caricatore.

Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    a gente come te dovrebbero fare un monumento !!
    luky mi lusinghi, nn esageriamo, io sono stato fortunato quando arrivai nel 22°sat loro si presero cura di consigliarmi e aiutarmi nelle scelte come tutti i nuovi di questo sport avrei comprato qualsiasi cosa pur di giocare avevo gia ordinato un abram caschetto tedesco 2^ guerra mondiale, fondina in vera pelle umana

oggi per me è un privilegio poter aiutare chi inizia aiutandolo a capire le regole di una comunity come la nostra come l onesta e la sicurezza ed aiutandoli a evitare acquisti inappropiati (i soldi nn si trovano x terra)
    provvedero a portarli dal mio meccanico per far controllare le asg quando arriveranno le faro portare nel joule e testare e poi li portero nel club che reputero opportuno e piu sicuro per loro in parole povere mi accertero di lasciarli in buone
    devo ricordarmi di portare il fazzoletto

Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    oltretutto ulisse si prodigherà per farli giocare col nostro club per un paio di prove e poi li indirizzeremo ad altri dato che dima ed i suoi amici son giovani e abbastanza lontani da noi!!!
    gia parlato col nostro presidentissimo e avviato i contatti con club indigeni sono in attesa di essere contattato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

passi da gigante eh luca??
    io non ci sto + nella pelle.
    siamo arrivati a 11 persone proprio oggi...ahaha

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

azz....è arrivato un amico di dima!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    azz....è arrivato un amico di dima!!!
    no berserk, sono dima. ho cambiato nick. mi chiamo emme ora.ahah

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

mmm...
    cioè.. scusa...
    voi non avete partecipato ancora ad un game.. e volete ancor prima di iniziare crearvi una squadra vostra??
    ora...
    non ci sono manuali migliori di quello di stare sul campo... in pratica.. guardare l'arte e metterla da parte...
    ma il fatto risulta difficile se non si ha nessuno di più anziano con cui guardare...
    il movimento in sguadra è una delle poche cose che deve essere letteralmente insegnato... se no la sguadra non sarà mai tale...
    e poi...
    mettiamola sul piano economico...
    mettete caso che non vi piace??
    avrete speso soldi per ciufili, e accessori vari... assicurazione e tax varie... per poi buttare tutto..
    a rivenderlo il materiale ci smeni sempre almeno il 35%
    e nel caso buttatevi per iniziare sui cinesi marci da 120€ e con il tempo prendetevi un qualcosa di decente... per iniziare i jinggong vanno benissimo...
    per cui.. in 11.. prendete e cercate un team già formato, non per chiedere informazioni ma per iscrivervi... all'iniozio l'attrezzatura in genere la passa il club...passate li un annetto o due, e se non avevte ancora cambiato idea ve la fate una squadra vostra...

da piccolo mio nonno mi diceva...
    prima di correre bisogna imparare a camminare...
    Ultima modifica di anonimo25; 25/08/2009 a 00:21

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.